Milan-Chievo 8°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Giuseppe Meazza, Milano, domenica 7 ottobre 2018 ore 15,00

La vittoria con il Sassuolo ha fatto benissimo ai rossoneri, tornati alla vittoria dopo tre pareggi. Per questo, gli uomini di Gennaro Gattuso sono certamente più quotati del Chievo, ancora a -1 e reduce da tre sconfitte consecutive. Al Mapei, sono arrivati anche tanti gol: possibile una goleada a San Siro, visto che quella gialloblù è la seconda peggior difesa del campionato.Sconfitta la pareggite, il Milan ha ottenuto nuovamente i tre punti, e alla grande. Finalmente, gioco capitalizzato e rimonte non subite: può cominciare il nuovo campionato da parte degli uomini di Gattuso. Nel farlo, il tecnico rossonero dovrà ottenere il secondo successo di fila battendo il Chievo che, ad oggi, sembra un’avversario tutt’altro che irreprensibile. I gialloblù sono a -1: la penalizzazione non è stata ancora annullata, e due pareggi in sette partite sono davvero pochi per tentare una rimonta salvezza che sembra già difficile.

TEAM 1

L’AC Milan è imbattuto in 23 delle ultime 26 partite di Serie A

Il Milan ha subito 1 o più gol nelle ultime 12 partite di Serie A di fila

Il Milan è riuscito a segnare più di 1 gol nelle ultime 10 partite della Serie A

TEAM 2

Chievo Verona ha vinto solo 5 delle ultime 31 partite in serie A

Chievo Verona non ha segnato un gol in tutte le ultime 3 partite di campionato

Milan-Chievo Le Formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Chievo (4-2-3-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski.

 

Milan-Chievo Dove Vederla

15.00 Milan-Chievo (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Milan-Chievo

Le quote Serie A dicono che i rossoneri sono favoriti. L’1, infatti, è a 1.28, mentre il pareggio è fissato a 5.25. Arriva addirittura fino alla doppia cifra, invece, il 2 del Chievo: 10.00.

I rossoneri sono in forma, per cui visto il gioco espresso potrebbe arrivare una vittoria netta e convincente contro un avversario decisamente non in forma. Per questo, suggeriamo l’1+Over 2,5 e l’1+Over 3,5, che valgono rispettivamente 1.85 e 2.90 volte la posta in palio.

Sarà la volta buona per Gianluigi Donnarumma imbattuto dopo i 90 minuti? Finora, nessun “clean sheet” per il classe 1999 in sei giornate (escluso il match con il Genoa rinviato). L’1+No Gol ha una quota di 1.95.

 

Gioca con Noi!

1+ Over 2.5

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 15 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.