Midtjylland-Astana ritorno preliminare Champions League: il pronostico e dove vederla. MCH Arena mercoledì 1 agosto 2018 ore 19.00

Come sempre la squadra dell’Astana ha riaffermato la regola che la vuole imbattuta da tredici partite nelle gare casalinghe in Champions League e ha sconfitto il Midtjylland per 2-1 anche se faticando parecchio grazie al gol allo scadere di Kleinheisler (autore di una doppietta). Come abbiamo già scritto il fattore campo è più un fattore logistico ( distanze abissali da affrontare per le altre squadre con conseguente stanchezza e difficoltà ad affrontare la partita) che ad un reale scarto tecnico.

In trasferta però le cose cambiano, la squadra kazaka in trasferta in Champions League ha perso sei partite su dodici, vincendo solo in due occasioni e contro avversari di livello molto basso: Spartaks Jūrmala e, nel turno precedente di questa stagione, Sutjeska.

In conclusione è molto probabile che l’Astana riesca a passare il turno, vista anche la differenza tra le due formazioni in campo.

 

Midtjylland-Astana il nostro Pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1.5 a @1.34. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 25 times, 1 visits today)