Messico-Svezia Mondiali 2018 Gr F: Pronostico,formazioni e dove vederla. Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg, mercoledì 27 giugno 2018 ore 16.00

Il Messico si trova da un passo dalla qualificazione agli ottavi, basterà un pareggio agli uomini di Osorio per avere la certezza matematica, visto che i sudamericani guidano il girone a punteggio pieno con sei punti.

Discorso diverso per la Svezia che è costretta avincere con almeno due gol di scarto per avere la certezza della qualificazione. Questo perché, in caso di arrivo a 6, gli uomini di Andersson finirebbero sì a pari punti con la Tricolor, ma con la differenza reti a +2 contro l’eventuale 0 della Tricolor. La Svezia era ad un passo dal paradiso fino al 51′ della partita con la Germania quando prima il pareggio poi il gol della vittoria di Kroos al 95′ hanno fatto precipitare i sogni della Svezia.

La vittoria avrebbe garantito gli ottavi di finale, e anche un pareggio sarebbe stato ben accolto da Andersson, ma adesso serve vincere, e potrebbe anche non bastare, soprattutto se la Germania dovesse dilagare sulla Corea.La differenza reti è identica, ma il compito della Mannschaft è meno complicato, e quindi potrebbero arrivare più gol. Per questo, la Svezia deve cercare il doppio vantaggio sui centroamericani.

Messico-Svezia dove vederla:

La partita sarà visibile su Mediaset 20. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming sul sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Messico-Svezia le formazioni:

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Lozano.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.

Messico-Svezia le quote migliori:

Le quote dell’1X2 dicono che il Messico è favorito, visto che l’1 vale @2.40 volte la posta in palio. A @3.25, invece, è fissato il pareggio, mentre il 2 ha una quota di @3.10.

Se invece cercate una base tranquilla per la vostra multipla il segno 1X potrebbe essere interessante a @1.36.

La Combo 1+Gol viene pagata @5.25. La quota Kamikaze che abbiamo scelto è il risultato esatto 0-2 a @14.00

REGISTRATI E GIOCA SU:bwin.it Sportsbook

Messico-Svezia il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno GOL a @1.95. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF8000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN GOL a @1.95[/otw_shortcode_button]

 

 

(Visited 15 times, 1 visits today)