Mcdonald vs. Seppi : ‘S-Hertogenbosch ATP 1° Turno: il pronostico. Martedì 12 giugno 2018 ore 13.35 circa

Esordio in Olanda sull’erba di ‘S-Hertogenbosch per il nostro Andreas Seppi, numero 49 al mondo, che ha pescato il più che abbordabile statunitense Mackenzie Mcdonald, 23 anni numero 110 al mondo.

Seppi ha avuto un buon avvio di stagione con 23 vittorie e sole 14 sconfitte anche se nell’ultima apparizione a Parigi non ha certo entusiasmato uscendo al primo turno contro Gasquet, e ci può stare, ma il punteggio 60 62 62 fa capire come Andreas non sia mai entrato in partita. Migliori risultati in stagione sono state le semifinale a Budapest ( sconfitto da Cecchinato) e Rotterdam ( sconfitto da Federer)

Mackenzie Mcdonald ha vinto ai primi di maggio un Challenger a Seoul battendo  Jordan Thompson 16 64 61 in finale. Arriva in Olanda dopo altri due Challenger a Busan ( Corea) e Surbiton ( GB) dove è uscito rispettivamente ai quarti ed al secondo turno.

I due non si sono mai incontrati.

Mcdonald vs. Seppi : Il Pronostico

Pronostico Facile:

La vittoria di Seppi a 1.40 dovrebbe essere la scommessa più sicuro anche perchè sull’erba Seppi è decisamente a suo agio ad ha giocato 130 partite contro le 13 dell’americano

Pronostico Medio:

Giochi complessivi più di 22.5. L’erba è la superficie sulla quale è più facile mantenere il servizio, ed allora il numero di games in ogni singolo set aumenta. Quota 2.50

Pronostico Difficile:

Esito Primo Set 6-4 Seppi che potrebbe essere il più combattuto. Quotato 5.50

Noi scegliamo un set betting 0-2 a 2.10

(Visited 23 times, 1 visits today)