Matteo Berrettini (ITA) – Radu Albot (MDA) ATP Kitzbuhel, pronostico e dove vederla. Mercoledì 1 agosto 2018 ore 16.30 circa

Prosegue il momento d’oro di Matteo Berrettini. Il 22enne romano ha superato il primo turno del “Generali Open”, torneo Atp 250 con un montepremi di 501.345 euro, in corso sui campi in terra rossa di Kitzbuhel, in Austria. Berrettini, salito al numero 54 del ranking mondiale, grande protagonista a Gstaad dove ha conquistato il suo primo titolo Atp in carriera, ha battuto in rimonta per 1-6 6-3 6-4, in poco meno di due ore di partita, il francese Gilles Simon, numero 40 Atp, prendendosi la rivincita per la sconfitta rimediata a inizio mese ad opera del 33enne di Nizza al secondo turno di Wimbledon. Mercoledì l’azzurro si giocherà un posto nei quarti con il moldavo Radu Albot, numero 28 del ranking mondiale, già sconfitto la scorsa settimana al primo turno di Gstaad.

Non sarà disponibile la copertura televisiva non essendo il campo principale del torneo. Se disponibile trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

Il nostro pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.40. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 33 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.