Marocco-Iran Gr B Mondiali 2018. Il pronostico,le formazioni e dove vederla.Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo.Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 17

Esordio nel gruppo B per Iran e Marocco che, salvo cataclismi,saranno le due vittime sacrificali delle big del girone: Spagna e Portogallo.

Il Marocco è guidato dal capitano di lungo corso Hervé Renard , che ha già guidato diverse squadre africane come Zambia,Costa d’Avorio ed Angola, portando il Marocco alla conquista della Coppa d’Africa. Il Marocco ha conquistato l’accesso ai Mondiali eliminando la Guinea Equatoriale. Da notare che nella fase di qualificazione non hanno subito reti in un girone che vedeva anche la Costa d’Avorio. Per Benatia e soci è il sesto Mondiale consecutivo ma non sono mai andati oltre la prima fase.Il Marocco farà leva sull’esperienza dello juventino Benatia, l’estro di Ziyech e le reti di Boutaïb.

L’Iran è alla seconda presenza consecutiva ai Mondiali di calcio ed è guidata da Carlos Queiroz (che allena l’Iran dal 2011 ma in precedenza aveva guidato anche il Real Madrid) hanno collezionato 6 successi e 4 pareggi, distanziando di 7 lunghezze la Corea del Sud. Gli iraniani si affideranno soprattutto alle invenzioni di Azmoun (che gioca proprio in Russia) e ai gol degli “olandesi” Jahanbakhsh (AZ) e Ghoochannejhad (Heerenveen).

Marocco-Iran probabili formazioni:

MAROCCO (3-4-1-2): Munir; Hakimi, Benatia, Saiss; Dirar, El Ahmadi, Boussoufa, Mendyl; Belhanda; Ziyech, Boutaib

IRAN (4-4-1-1): Beiranvand; Rezaeian, Cheshmi, Pouraliganji, Mohammadi; Jahanbakhsh, Amiri, Shojaei, Taremi; Ansarifard; Azmoun

Marocco-Iran dove vederla:

La gara tra Marocco e Iran sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Marocco-Iran il pronostico:

Partita che non servirà nulla pareggiare, anche se l’emozione potrebbe bloccare le squadre, chi vince potrebbe avere qualche speranza di passare il turno grazie ad una serie di incastri astrali al momento imperscrutabili, per chi perde potrebbero esserci già i saluti.

Partita in cui il segno fiso sarebbe da evitare.Buono l‘Under 2.5 e il Nogol, vista l’ottima difesa del Marocco. Noi optiamo per DC+Multigol 1-3

 

(Visited 20 times, 1 visits today)