Marco Cecchinato vs. Alex De Minaur primo turno Wimbledon: il pronostico e dove vederla. Martedì 3 luglio 2018 ore 16.00 circa

Esordio per la nuova speranza del tennis italiano in uno slam sull’erba, dopo che ha stupito tutti sulla terra rossa di Parigi. Cecchinato ha giocato ad Eastbourne prima di arrivare qui a Wimbledon, e nel Sussex ha lasciato impressioni più che positive, arrivando alle semifinale dove è stato sconfitto da Lucka, avversario che, sulla carta era decisamente più abbordabile di  Istomin e Millman battuti nei turni precedenti, niente male per il suo esordio sull’erba.

Wimbledon però fa tremare le gambe a tutti e bisognerà vedere se Cecchinato terrà sul piano mentale e se si adatterà ad una superficie in cui il serve and volley la farà da padrone e se rivedremo quel rovescio che aveva tanto impressionato a Parigi e che invece ad Eastbourne si è trasformato in un lift più atto a contenere che non ad attaccare, ma sull’erba tutto è più difficile e il timing dei colpi è completamente diverso.

L’italiano non è stato molto fortunato nel sorteggio pescando la giovane speranza aussie Alex de Mianaur, diciannovenne, numero 80 al mondo ma che si disimpegna molto bene sul green , in questo avvicinamento a Wimbledon ha dimostrato di trovarsi discretamente bene sui prati inglesi. Finale al Challenger di Surbiton, vittoria al Challenger di Nottingham e poi una sconfitta da Kukushkin a Eastborune. Arriva dunque con più erba nella gambe e nella testa rispetto a Cecchinato, che dunque dovrà prestare molta, moltissima attenzione.

Per chi supererà lo scoglio nel secondo turno ci sarà  Mischa Zverev grande interprete sull’erba. Nessun precedente tra i due tennisti.

Marco Cecchinato vs. Alex De Minaur dove vederla:
  • Martedì 3 luglio: primo turno maschile in diretta dalle 12:30 su Sky Sport 1 e dalle 14:00 su Sky Sport 2;
Marco Cecchinato vs. Alex De Minaur le quote e i consigli:

Nonostante la giovane età l’australiano è molto quotqto tra i bookmakers su questa superficie e offrono la vittoria di De Minaur ( segno 2) a 1.45 contro i @2.70 per Cecchinato.

Sulla terra il siciliano non farebbe fare un set a De Minaur qui a Wimbledon le cose cambieranno parecchio e tutto starà più a come affronterà il match Cecchinato che al reale valore dell’avversari. Noi consigliamo di lasciar perdere il testa a testa e giocare coperti scommettendo su Cecchinato che vince almeno un set a @1.33.

Se cercate una quota più interessante la partita che si risolve al quarto set è data a @2.60

Marco Cecchinato vs. Alex De Minaur il pronostico de La Schedina:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 vince almeno un set a @1.33. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 1 vince almeno un set a @1.33[/otw_shortcode_button]

 

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.