Marco Cecchinato – John Millman Quarti di finale Eastbourne. Il pronostico e dove vederla. Giovedì 28 giugno 2018 ore 13.00

Marco Cecchinato ha iniziato bene la stagione sull’erba, battendo contro pronostico l’uzbeko Istomin, volando ai quarti di finale di Eastbourne. E non è finita qua, perchè il siciliano dovrà vedersela con l’esperto – ha 30 anni – australiano John Millnam. Una racchetta che vanta maggior esperienza sull’erba, ma comunque alla portata di Marco; lo dice il Ranking ATP nel quale l’azzurro precede il “canguro” di ben 31 posizioni.

Cecchinato ha sconfitto Istomin lo scorso turno 26 62 75 in oltre 1h e 40′ di gioco.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: John Millnam non vince in due set (1.53). Questa è partita sul filo dell’equilibrio, difficile che si concluda con un successo dell’australiano in due partite, unica delle quattro combinazioni possibili che ci lascerebbe a mani vuote.

Pronostico Medio: Esito Finale Marco Cecchinato (2.5). L’australiano ha un gioco sicuramente più adatto all’erba di quello del nostro rappresentante, ma un successo di Marco non è certo da escludere. Del resto in questo senso parlano la classifica mondiale – Cecchinato è al numero 31, Millnam al 62 – ed il bilancio dei tre precedenti, tutti vinti dall’azzurro, sia pure sulla terra battuta.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-6 Cecchinato (8.0). L’eventualità di un tie-break è più che reale, lo dicono anche le ultime due partite disputate dall’australiano – contro Gilles Muller e Leonardo Mayer -, entrambe terminate al tie-break. E se accede chi conquisterà il fatidico 13° gioco ? Cecchinato (8.0) o l’australiano ? Per una volta, amici cari, la scelta è tutta vostra.

LIVE ATP Eastbourne Marco CECCHINATO (ITA) vs John MILLMAN (AUS)

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

(Visited 21 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.