Manchester United-Tottenham 3°giornata Premier League inglese: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Old Trafford, Manchester,  lunedì 27 agosto 2018, ore 21:00

Manchester United-Tottenham è il monday night della terza giornata di Premier League. Dopo il ko con il Brighton, Mourinho è finito ancora di più nel mirino della critica, e anche l’ambiente dei Red Devils è incandescente. Prova ad approfittarne Pochettino, che cerca la terza vittoria di fila. Le quote, però, sono dalla parte dello Special One.

Una polveriera. Questa, in sintesi, Manchester, sponda Red, dopo la sconfitta contro il Brighton. Mourinho, già al centro di polemiche per il rapporto poco idilliaco con Woodbard e Pogba, ha rimediato una pesante sconfitta contro il Brighton, promosso dalla Championship nel 2016/2017. Un ko che mette subito la strada in salita, visto che il City è a +3 e, in caso di ko, lo United si ritroverebbe già a -6 dalla vetta, occupata anche dal Tottenham. Insomma, tanta tensione per lo Special One, che si è presentato un’ora e mezza prima in conferenza stampa, parlando per appena 8 minuti.

Dall’altra parte, un Tottenham formato “Copia&Incolla” della stagione 2017/2018 ha cominciato bene. Vinta l’International Champions Cup, vinte le prime due di campionato, Pochettino e Kane possono sorridere. Un’ulteriore vittoria lancerebbe gli Spurs in vetta a prescindere dagli altri risultati, spedendo una seria rivale, proprio lo United, a -6. Tanti i fattori positivi, tra cui i 5 gol realizzati ed un ottimo Harry Kane.

Manchester United-Tottenham le formazioni:

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Lindelof, Shaw; Fred, Pereira, Pogba; Mata, Lukaku, Martial. Allenatore: Mourinho

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Demblélé, Dier; Lucas, Eriksen, Alli; Kane. Allenatore: Pochettino.

Manchester United-Tottenham dove vederla:

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Football. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky Go.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Manchester United-Tottenham quote e pronostico:

Le quote Premier League, però, dicono che il Manchester United è favorito. Ma è solo una questione di fattore casa: l’1 è a 2.55, ma a far capire la situazione è la quota del 2, a 2.80. La distanza, insomma, è dovuta solo al fatto che si gioca all’Old Trafford. Il pareggio, invece, è fissato a 3.30.

In campo scendono due squadre che subiscono molto: 6 reti incassate tra United (4) e Tottenham (2). Ci sono varie possibilità, allora, tra cui il Gol e l’Over 3,5. Le due quote per queste due giocate sono rispettivamente 1.72 e 3.20.

Per gli Spurs, però, potrebbe arrivare anche una vittoria con almeno una rete messa a segno da parte degli uomini di Mourinho. La quota del 2+Gol è però alta: 5.25, mentre l’1+Gol favorevole al Manchester United vale 4.75 volte la posta in palio.

Noi scegliamo il segno GOL a @1.72

 

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 28 times, 1 visits today)