Manchester United – Real Madrid ICC 2018, il pronostico e dove vederla. Mercoledì 1 Agosto 2018 ore 02.00

Pareggio con il Milan, secco 4-1 incassato dal Liverpool, la stagione del Manchester United non è certo iniziata sotto buoni auspici; vero che mancano tanti protagonisti del mondiale, ma urge una inversione di tendenza. Mourinho la cerca contro una sua ex squadra, quel Real Madrid con il quale la separazione non fu certo consensuale. Mica semplice, le “Merengues” sono all’esordio nella manifestazione e vogliono iniziare nel modo migliore la stagione del post CR7.

GIOCA SU BETFAIR

Pronostico Facile: Esito Finale Real Madrid vincente con rimborso in caso di pareggio (1.3). Le prime due partite della manifestazione hanno evidenziato i tanti problemi dei “Red Devils”; se aggiungiamo la voglia della “Casa Blanca” di iniziare bene la nuova stagione, il pronostico non può che essere per i Campioni d’Europa. Ma siccome c’è di mezzo la voglia di Mourinho di regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, copriamoci le spalle con la scommessa che prevede il rimborso in caso di segno X (4.1).

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.5). La International Champions Cup si sta segnalando come manifestazione nella quale le reti non mancano mai; se aggiungiamo la tradizionale facilità a segnare del Real Madrid e le lacune difensive mostrate dallo United nelle prime due partite, due reti già nei 180′ iniziali possono davvero starci.

Manchester United – Real Madrid dove vederla:

Manchester United-Real Madrid (ICC 2018) – SKY SPORT INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP, Canale 208 Sky

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

Manchester United – Real Madrid il nostro pronostico

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 a @1.57. Registrati su Betfair cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

_

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

 

(Visited 26 times, 1 visits today)