Manchester United-Leicester City 1°giornata Premier League, il pronostico e dove vederla. Old Trafford, Manchester,  venerdì 10 agosto 2018 21:00

In anticipo rispetto alle già primaticce abitudini, la Premier League riparte con un match che già promette scintille: Manchester United-Leicester City.

Lo United di Josè Mourinho non vince il massimo campionato da ormai 6 anni. Da quando esiste la Premier League (1992/93) mai i Red Devils hanno attraversato un digiuno così lungo. Dopo il secondo posto dello scorso anno, vincere è un imperativo per il tecnico portoghese e il titolatissimo club che guida.

Il Leicester City, invece, archiviata la straordinaria stagione vincente di due anni fa, è tornata “nei ranghi” con due campionati tranquilli. Purtroppo per le Foxes, quest’anno la rosa sembra indebolita soprattutto dalla partenza di Ryad Mahrez, approdato a Manchester ma sponda City. Claude Puel dovrà cavare il proverbiale sangue dalle rape, e l’esordio all’Old Trafford non sembra proprio il massimo.

Nonostante le attenuanti del caso e un prevedibile rodaggio di cui necessitano entrambe le squadre, ipotizzare una vittoria dei padroni di casa senza subire reti sembra il consiglio più sensato, a quota 2.20.

Manchester United-Leicester City, uno sguardo alle quote

La difesa granitica può essere ancora una volta il cavallo di battaglia di Mourinho. Il Man Utd ha subito solo 28 reti in 38 partite, nel campionato precedente. Da qui all’inizio del torneo lo “Special One” cambierà qualcosa al reparto, che potrebbe rinforzarsi proprio con Harry Maguire, pedina importante della difesa delle Foxes e nazionale inglese. Un motivo in più per puntare sulla porta inviolata dei padroni di casa, data a 1.87.

Infine, potremmo provare una combo di risultati esatti. Il trio “1-0, 2-0 o 3-0” vale 2.50.

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Un 3.5 a @2.05. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 24 times, 1 visits today)