Manchester City-Lione 1°turno Gruppo F Champions League: il pronostico,le formazioni e dove vederla, City of Manchester, Manchester. Mercoledì 19 settembre, ore 21:00

Manchester City-Lione è uno dei match della prima giornata della fase a gironi della Champions League. Riparte l’assalto al terzo titolo per Guardiola, che proverà a vincerla dopo le due alzate con il Barcellona. I francesi, invece, si preparano alla lotta per il secondo posto alle spalle degli inglesi. Match al di fuori della portata dei transalpini.

In un girone con Lione, Shakhtar ed Hoffenheim, non è da escludere una vera e propria passeggiata per Guardiola. La cavalcata dei Citizens inizia proprio dal match interno contro i transalpini, che invece si giocheranno con gli ucraini ed i tedeschi il secondo posto alle spalle del club inglese. I favori del pronostico non solo del girone, ma anche dell’intera Champions League, dicono che la squadra allenata dall’ex Barcellona e Bayern può arrivare fino in fondo e, forse, anche alzare la Coppa dalle Grandi orecchie. In Premier League, 13 punti in 5 partite sono un avvio quasi perfetto, dietro Liverpool e Chelsea.

I transalpini, invece, in Ligue 1 soffrono ovviamente lo strapotere del Paris Saint-Germain, e arrivano dal pareggio per 2-2 con il Caen. Avvio con stenti: 7 punti in 5 partite sono pochi, soprattutto perché, con Mbappé e compagni già sicuri del primo posto, conquistare la Champions non sarà facile. Intanto, però, spazio a quella in corso: si comincia con la trasferta peggiore.

Manchester City-Lione, uno sguardo alle quote

Secondo le quote Champions League, non c’è storia. L’1 vale appena 1.17 volte la posta in palio, mentre il 2 è ad una quota altissima: 13.00. Il pareggio, invece, è fissato a 7.25.

Non c’è da aspettarsi nient’altro che una grande serata per Aguero e compagni. La goleada è la soluzione più naturale, e per questo si possono giocare anche Over 3,5 ed Over 4,5, che hanno una quota rispettivamente di 1.70 e 2.50. Conveniente anche l’1+Over 3,5, che vale 1.85 volte la posta in palio.

Per il Lione, la speranza è di restare quanto più a lungo possibile nella partita. Per chi crede nei francesi, si possono giocare due quote: il pareggio alla fine del primo tempo e l’X/1 come Parziale/Finale. Le due quote valgono rispettivamente 3.00 e 4.20 volte la posta in palio.

Manchester City-Lione le formazioni:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Delph; David Silva, Fernandinho, Mahrez; Aguero, Sterling, Juan Jesus.

Lione: Lopes, Rafael, Marcelo, Morel, Denayer, Tousart, Ndombele, Diop, Traoré, Fekir, Dembele.

Manchester City-Lione dove vederla:

21.00 Manchester City-Lione (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254)

Manchester City-Lione il pronostico:

 

(Visited 32 times, 1 visits today)