Malaga-Albacete 9°giornata Liga Adelante: il pronostico, Estadio La Rosaleda (Málaga) venerdì 12 ottobre 2018 ore 16.00

La nona giornata della Liga Adelante ( la serie B spagnola) si apre con un big match grazie alla sfida tra Malaga ed Albacete due squadre con ambizioni di promozione.

Il Malaga si trova in prima posizione a quota diciannove punti, due di vantaggio sull’immediata inseguitrice Granada, grazie a sei vittorie,un pareggio ed una sconfitta, dieci sono le reti realizzate e tre quelle subite in queste prime otto giornate. Nell’ultima di campionato pareggio 1-1 di peso sul campo del Deportivo La Coruna, altra pretendente alla promozione e dall’illustre passato. In casa, tra coppe e campionato, 4 vittorie ed una sconfitta con con sette reti realizzate e due subite. Tutte le vittorie sono arrivate con segno NOGOL.

L’Albacete si trova in settima posizione con tredici punti grazie a 3 vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta, realizzando ben tredici reti e subendone otto. Nell’ultima di campionato, dopo tre risultati utili consecutivi ( 2 pareggi ed una vittoria) è arrivata la sconfitta per 1-0 sul campo del Real Oviedo, che è stata anche la prima sconfitta esterna della stagione, prima un pareggio e due vittorie, con sei reti realizzate e quattro subite. In questa stagione in ben sette occasioni i match sono terminati col segno GOL ( 78%)

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2008 e terminò 0-04

Malaga che sembra aver riassorbito la sconfitta con il Las Palmas e sta ricominciando a macinare gioco e punti. A @1.72 è ottimo, noi andremmo controtendenza sul segno GOL che riteniamo più probabile. Comunque a noi piace il segno 1 a @1.72. Giocala su EUROBET

QUI potete trovare questa partita unita a quella del Deportivo per il nostro Raddoppio del giorno

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

(Visited 23 times, 1 visits today)