Madison Keys-Naomi Osaka semifinale WTA Us Open 2018: il pronostico e dove vederla, venerdì 7 settembre 2018 ore 02.30 circa

Gettiamo la maschera: ci siamo (tennisticamente) innamorati di Naomi Osaka. Sul campo la giapponese sembra molto più anziana dei suoi 20 anni, per la maturità con cui riesce a comandare e variare il gioco, ma soprattutto la facilità con cui riesce a costruirsi i vincenti dalle situazioni più diverse.

Madison Keys è in vantaggio 2-0 negli scontri diretti. L’ultima volta le due si erano incontrate a un ottavo di Indian Wells nel 2017, con l’americana facile vincente in due set. Il primo precedente è però risalente proprio allo US Open: era il 2016, ancora un ottavo di finale dove la Keys faticò le proverbiali 7 camicie per avere la meglio sulla 18enne Osaka. 75, 46, 76 il punteggio che fa immediatamente pensare a oggi e al salto di qualità che hanno fatto entrambe, ma soprattutto la giapponese. Naomi è entrata nella top 20 e farà un altro salto enorme dopo questo torneo.

Crediamo siano maturi i tempi per una vittoria sulla Keys, e la prendiamo anche se sfavorita, a 2.15.

Dove vedere le partite dell’US Open 2018 in tv

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

Dove vederli in streaming
La diretta tv dell’US Open 2018 sarà visibile anche in streaming su SkyGo e sul sito di Eurosport.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

(Visited 41 times, 1 visits today)