Ludogorets-Slavia Sofia finale Supercoppa di Bulgaria: il nostro pronostico. Stara Zagora, giovedì 5 luglio 2018 ore 19.30

Alle 19.30 sul campo neutro della Trace Arena di Stara Zagora si affronteranno nella finale di Supercoppa di Bulgaria il Ludogorets, che abbiamo imparato a conoscere nella sfida di Europa League contro il Milan, e Slavia Sofia, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa di Bulgaria superando ai rigori il Levski Sofia.

I campioni di Bulgaria del Ludogorets sembrano già ben in palla per affrontare l’esordio della stagione calcistica in Bulgaria. Nelle amichevoli pre-campionato sono imbattuti e si sono ben disimpegnati battendo battendo Maritsa Plovdiv (11-0), Wacker Innsbruck (1-2), Akhmat Grozny (3-1) e a sorpresa lo Young Boys a fine giugno (1-2) e pareggiando contro il Qarabag (1-1)

Anche lo Slavia Sofia ha vinto contro il Rabotnicki (3-0), pareggiato contro Septemvri Sofia (1-1) e Gandzasar (3-3) e perso contro il Botev Vratsa (2-4).

Diciotto i precedenti tra le due squadre con il Ludogorets decisamente in vantaggio grazie alle 12 vittorie sugli avversari che possono vantar solo due vittorie. Tre i pareggi. L’ultimo successo dello Slavia risale al 2012.

Ludogorets-Slavia Sofia le quote e qualche consiglio

Ludogorets nettamente favorito dai bookmaker con la vittoria pagata @1.25 contro i @9.50 per la vittoria dello Slavia. Se non inserite il match in una multipla o credete nei miracoli la quota del testa a testa è molto poco allettante.

Se però prendiamo in considerazione la combo 1+Over 2.5 allora la quota @1.75 comincia ad essere un po’ più interessante.

Il segno Over 1.5 nel primo tempo, possibile, è pagato @2.25

Per finire 1+Nogol è pagato @2.10

Ludogorets-Slavia Sofia il pronostico de La Schedina

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 vince H 0-1 a @1.78. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

 

 

(Visited 32 times, 1 visits today)