Lokomotiv Mosca-CSKA Mosca Supercoppa Russia. Il pronostico e dove vederla. Nizhny Novgorod Stadium venerdì 27 luglio 2018 ore 20.30

Sarà il derby di Mosca a dare il via alla stagione russa 2018-2019 in un derby attesissimo che assegnerà la Supercoppa. Si gioca in gara unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Lokomotiv , che si è aggiudicata la scorsa stagione il titolo nelle Premier Russa, si sarebbe dovuta contendere il trofeo contro il Tosno, che però è fallito, dopo aver vinto la Coppa di Russia 2017-2018, ed è stato rimpiazzato con il CSKA, grazie al secondo posto in campionato nella scorsa stagione.

Nei campioni di Russia grande attesa per l’esordio, a centrocampo, di Grzegorz Krychowiak, appena arrivato dal PSG ma anche per il terzino Idowu e ha riscattato dal Lille l’intero cartellino per l’attaccante Eder

Il CSKA ha cambiato veramente molto, ma l’assenza che si farà sentire più di tutte è quella di Aleksandr Golovin, stella del Mondiale appena terminato, e finito al Monaco. Anche il ritorno in Premier, nel Leicester, dell’attaccante Ahmed Musa potrebbe pesare. Difesa rinnovata e arrivi. fino ad ora di scarso rilievo (  Hordur Magnusson, Jaka Bijol)

Lokomotiv Mosca-CSKA Mosca dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

Lokomotiv Mosca-CSKA Mosca il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @2.20. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 122 times, 1 visits today)