Liverpool-Psg 1°turno Girone C, Champions League: il pronostico e dove vederla, Anfield Road, Liverpool,  martedì 18 settembre 2018, ore 21:00

Liverpool-Psg, la presentazione

Liverpool-Psg è uno dei match della prima giornata di Champions League. Nel girone C, quello del Napoli, va in scena un vero e proprio big match. I vicecampioni d’Europa, in terza fascia, sono subito chiamati ad una sfida importante: vincere potrebbe voler dire non solo la vetta del girone, ma mettere sotto pressione il Napoli e i parigini che, allo stesso modo, non possono far fallire per far già scappare le due rivali.

Subito un big match e, per valori in campo, non sarebbe un’eresia definirla una possibile finale. Da una parte i vicecampioni d’Europa, autori di un perfetto avvio finora grazie a 4 vittorie su 4 in Premier League. Dall’altra parte, Mbappé, Neymar, Cavani e Di Maria, che stanno già sbriciolando ogni record in Ligue 1, comandata a punteggio pieno e senza possibilità di replica entro i confini nazionali. Prima del campionato, è anche arrivata la vittoria in Supercoppa contro il Monaco. Serve però la consacrazione definitiva per una squadra che, nel momento di fare sul serio all’estero, si sfalda.

Si tratta del primo confronto diretto tra le due formazioni, mai affontatesi né in gare amichevoli né in partite ufficiali. Sarà fondamentale vincere, perché da Belgrado, in caso di vittoria, il Napoli metterà non poca pressione nei confronti delle rivali. I Reds punteranno su un attacco letale (Salah, Mané e Firmino hanno segnato già 8 gol in Premier) e su Alisson che, ad eccezione della papera con il Leicester, non ha ancora subito reti.

Liverpool-Psg, uno sguardo alle quote

Secondo le quote Champions League, i Reds sono favoriti per la vittoria finale. L’1, infatti, è fissato a 2.10, mentre la vittoria dei parigini triplicherebbe l’importo giocato (3.00). A quota 3.80, invece, c’è il pareggio.

Arriverà sicuramente una partita con molti gol, vista la spettacolarità degli attacchi e la non irreprensibilità delle difese. Per questo, suggeriamo sia l’Over 2,5 che l’Over 3,5. Le quote sono rispettivamente 1.48 e 2.15. Per chi crede che Neymar, Mbappé, Cavani, Salah e Mané si scateneranno, però, c’è anche l’ipotesi addirittura dell’Over 4,5, dato a 3.50.

La favorita, però, è il Liverpool. Per questo, suggeriamo l’1+Over 2,5 e l’1+Gol, fissati rispettivamente a 2.75 e 3.30. Il 2+Gol ed il 2+Over 2,5, invece, valgono 4.60 e 4.00 volte la posta in palio.

Liverpool-Psg dove vederla:

Diretta Goal UEFA Champions League – SKY (canale da definire)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Liverpool-Psg il pronostico:

UNDER 3.5 @1.62

 

 

Gioco Responsabile

(Visited 39 times, 1 visits today)