Liverpool FC – Southampton 6°giornata Premier League: il pronostico, le formazioni e dove vederla, Anfield, Liverpool, sabato 22 settembre 2018 ore 16.00

Dopo cinque round di partite, la classifica della Premier League sta prendendo forma e rende piacevole la lettura per i tifosi del Liverpool.

La squadra di Jurgen Klopp inizia il weekend al secondo posto per la differenza reti rispetto al Chelsea e domenica con il Blues che gioca contro West Ham United, il Liverpool ha l’opportunità di trovarsi decisamente in cima alla classifica.

L’avversario di oggi del Liverpool è il  Southampton, che si trova nella metà inferiore della classifica. Una vittoria ad Anfield sarebbe una grande spinta per Mark Hughes e i suoi giocatori, ma sarà un compito difficile.

Il Liverpool arriva a questa partita con il morale altissimo avendo vinto, con un gol all’ultimo minuto, l’esordio contro il Paris Saint-Germain in Champions League.
I campioni di Francia hanno sofferto qualche assenza ma considerando il talento della loro squadra il Liverpool è stato bravo a lottare fino al fischio finale per vincere 3-2.

Questa è stata la sesta vittoria consecutiva del Liverpool in questa stagione in tutte le competizioni e i Reds hanno vinto ognuna delle loro cinque partite di Premier League. Lo scorso fine settimana avrebbe dovuto essere il loro più grande test in Premier fino ad oggi e il Liverpool lo ha passato, sconfiggendo il Tottenham Hotspur 2-1 a Wembley.

Le tendenze mostrano che il Liverpool ha il miglior record difensivo in campionato,
concedendo solo 2 gol, ma li hanno concessi in ciascuna delle loro ultime due partite di Premier League e in Champions League nella notte di martedì.

Il Liverpool è imbattuto nelle ultime ventuno partite casalinghe della Premier League e ha mantenuto la rete inviolata in ciascuno degli ultimi sette match ad Anfield.

Il Southampton è passato in vantaggio 2-0 contro Brighton e Hove Albion lunedì sera, ma non è riuscito a mantenere il punteggio . The Saints hanno subito 2 gol nel secondo tempo,
con il pareggio che è arrivato al 90 ° minuto.

Tuttavia, il Southampton è imbattuto nelle ultime tre partite in tutte le competizioni, avendo già vinto a Brighton in Coppa di Lega e sconfitto il Crystal Palace per 2-0 in trasferta in Premier League, ottimo risultato per la squadra .

Nonostante alcuni risultati recenti positivi, la forma generale in Premier League del Southampton è molto scarsa.
Le tendenze mostrano che il Southampton ha vinto solo quattro delle ultime trenta partite della Premier League. La buona notizia è che due di queste quattro vittorie sono arrivate lontano da casa e che il Southampton ha perso solo uno degli ultimi cinque in trasferta.

Il Southampton non ha problemi di infortuni o squalifiche, ma l’attaccante Danny Ings, che in questa stagione è apparso in ottima forma, non può giocare contro il suo ex club . Si prevede che Charlie Austin si unisca a Shane Long in attacco.

Liverpool FC – Southampton le formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson, Clyne, Gomez, van Dijk, Robertson, Fabinho, Henderson, Keita, Salah, Firmino, Mane

Southampton (3-4-2-1): Forster; Vestergaard, Hoedt, Stephens; Soares, Hojbjerg, Lemina, Bertrand; Armstrong, Gabbiadini; Austin.

Liverpool FC – Southampton dove vederla:

16.00 Liverpool-Southamoton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

Liverpool FC – Southampton il nostro pronostico:

 

Gioco Responsabile

(Visited 20 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.