Liga Spagna 20.10.2018: Real Madrid – Levante UD, il pronostico e dove vederla, Santiago Bernabeu, Madrid, sabato 20 ottobre, ore 13:00

Real Madrid-Levante è uno dei match della nona giornata di Liga. I blancos, a secco di vittorie e di gol da 4 partite e 409 minuti, devono risollevarsi per non perdere ulteriore terreno. Lopetegui si gioca tutto in questa settimana, perché il 28 ottobre c’è il Clasico. Quote in favore dei campioni d’Europa, ma al Bernabeu può succedere di tutto.

Quasi sette ore senza segnare. E no, la squadra in questione non è il Levante: sarebbe anche normale se riferite ad una squadra di metà classifica. A non trovare il gol e la vittoria da 409 minuti è il Real Madrid tricampione d’Europa, completamente smarritosi sotto la gestione Lopetegui e senza Zidane e CR7. Ma al Bernabeu, si sa, la pazienza è minima, ed è già finita. Tutta Europa sa che l’ex ct della Spagna si gioca la permanenza a Madrid nel Clasico, ma un eventuale ko contro l’undicesima in classifica potrebbe portare all’allontanamento immediato.

E al Bernabeu si presenta comunque una squadra in forma, che dopo tre ko di fila ha trovato due successi consecutivi, uno con l’Alaves in casa e uno sul campo del Getafe. E le 2 vittorie esterne in Liga (espugnato anche il Villamarin di Siviglia con il 3-0 al Betis) rendono più arduo il compito del Real Madrid, al momento in crisi. Naturalmente, Lopetegui è favorito, e in condizioni normali questa gara sarebbe fortemente indirizzata. Ma, al momento, in casa merengue non c’è assolutamente nulla di normale.

Le quote Liga si fidano comunque del Real Madrid, nettamente favorito per la vittoria finale. L’1 è fissato appena a 1.13, mentre il pareggio ha una quota di 8.25. Il colpaccio del Levante, invece, vale addirittura 15.00 volte la posta in palio.

Quote alla mano, sembrerebbe una passeggiata per il Real, ma così non sarà. Non è detto che, se dovesse arrivare il successo, arriverebbe con una goleada. Per questo, azzardiamo l’1+Under 3,5, dato a 2.45. Chi non crede in Lopetegui, però, può anche giocarsi il No Gol della squadra 1, quindi il Real, ma la quota è altissima: addirittura 11.00.

Infine, suggeriamo un risultato esatto: il 2-0 per i blancos, dato a 7.50.

13.00 Real Madrid-Levante (Liga) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

(Visited 19 times, 1 visits today)