Leicester-Liverpool 4°turno Premier League inglese: il pronostico,le formazioni e dove vederla,  King Power Stadium, Leicester sabato 1 settembre, ore 13:30

Leicester-Liverpool apre la quarta giornata di Premier League. Inizio praticamente perfetto, almeno dal punto di vista dei numeri, per i Reds: 9 punti, 7 gol fatti, 0 subiti. Solo Chelsea, Tottenham e Watford sono al pari dei vicecampioni d’Europa. Le Foxes, però, puntano a fermare Klopp, anche se le quote pendono dalla parte di Salah e compagni.

Un inizio così, probabilmente, non se lo aspettava neanche Jurgen Klopp. Il suo Liverpool è cinico, solido e anche spettacolare come lo scorso anno. Non si spiegano altrimenti i 9 punti fatti, le 7 reti realizzate (5 da Salah e Mané) e la porta di Alisson inviolata. Un avvio che suggerisce un’ipotesi: i Reds possono davvero infastidire Manchester City e Chelsea per la corsa al titolo. Nonostante questi numeri, il tecnico tedesco non è propriamente soddisfatto: si aspettava, evidentemente, minori rischi contro Crystal Palace e Brighton. Ma la solidità di Van Dijk e la fantasia in attacco hanno oscurato le grandi parate di Alisson.

Chi anche è partito bene è stato il Leicester: i campioni d’Inghilterra del 2016 hanno ottenuto due vittorie contro Wolves e Southampton, una risposta di tutto rispetto al ko all’esordio contro il Manchester United. Sugli scudi Maguire, autore della rete che ha regalato la vittoria contro i Saints. Un buon inizio per una squadra che spera di non trascorrere le ultime partite della Premier League con l’ansia di chi non ha ancora conservato la categoria.

Leicester-Liverpool le formazioni:

Leicester: Schmeichel, Chilwell, Morgan, McGuire, Armatey, Gray, Mendy, Pereira, Ndidi, Maddison, Ineacho.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané.

Leicester-Liverpool dove vederla:

13.30 Leicester-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Leicester-Liverpool quote e pronostico

Le quote Premier League sono dalla parte dei Reds: il 2, infatti, è ad appena 1.44, mentre il pareggio è fissato a 4.60. A 6.25, invece, la vittoria delle Foxes.

Questo inizio di stagione ha visto un Liverpool solido in difesa. Per questo, una delle giocate che subito vengono in mente è il 2+No Gol, che in questo caso vale 2.45 volte la posta in palio. Ma i vicecampioni d’Europa possono anche garantire, insieme ai padroni di casa, una partita ricca di reti. Per questo, suggeriamo anche il 2+Over 2,5, fissato a 2.05.

Come risultato esatto, suggeriamo lo stesso maturato nell’altra sfida in trasferta di questo campionato, quella sul campo del Crystal Palace: lo 0-2, dato a 7.50.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.