Lazio-Genoa 5°giornata Serie A italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Olimpico, Roma,  domenica 23 settembre, ore 15:00

Lazio-Genoa è uno dei match della quinta giornata di Serie A. Dopo un pessimo avvio con Juventus e Napoli, i biancocelesti hanno spiccato il volo: successi senza reti subite contro Empoli e Frosinone, prima del 2-1 in Europa League contro l’Apollon. Quote nettamente a favore degli uomini di Simone Inzaghi.

Era prevedibile un avvio di stento, visto il calendario che opponeva alla Lazio la Juventus ed il Napoli. Dopo, però, la strada è stata in discesa: due successi per 1-0 con Frosinone ed Empoli, prima dell’esordio in Europa League con il 2-1 all’Apollon Limassol. Con tre vittorie di fila, sembra essere iniziato un nuovo campionato per Simone Inzaghi, pronto ora ad avvicinarsi ai piani alti della classifica.

Dall’altra parte, troviamo una squadra più formato casa che trasferta: è il Genoa che, finora, ha fatto 2 su 2 in casa, perdendo però 5-2 con il Sassuolo (il match con il Milan verrà recuperato il 31 ottobre). Bene a Marassi, lontano dalla liguria, insomma. Ma c’è un grande punto a favore dei rossoblù: Piatek, momentaneo capocannoniere insieme a Defrel con 4 gol in 3 partite (l’attaccante della Samp ha però giocato una partita in più). La capacità di non mollare mai, dimostrata al Mapei Stadium nonostante il ko, potrebbe essere un fattore fondamentale nel match dell’Olimpico.

Lazio-Genoa, le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Kouame, Piatek.

Lazio-Genoa, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A non hanno dubbi: la Lazio è decisamente favorita. L’1, infatti, è dato soltanto a 1.45, con il pareggio fissato a 4.40. Il 2, invece, ha una quota molto elevata: il successo del Grifone vale 6.50 volte la posta in palio.

Con due squadre e due attaccanti del genere, un elevato numero di reti è assicurato. Ci sentiamo di suggerire addirittura l’Over 3,5, dato a 2.45. Essendo decisamente favorita la Lazio, si può dunque giocare anche il 2+Over 3,5, che ha una quota di 3.10.

Il Genoa, contro il Sassuolo, ha lottato fino alla fine, ma all’Olimpico sarà dura. Per questo, scegliamo anche l’X/1 come risultato Parziale/Finale. La quota, in questo caso, è 4.20.

Lazio-Genoa dove vederla:

15.00 Lazio-Genoa (Serie A) – SKY SPORT (canale 253)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

Lazio-Genoa il nostro pronostico:
(Visited 19 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.