Lazio-Frosinone 3°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, stadio  Olimpico, Roma, domenica 2 settembre 2018 ore 20.30

Lazio-Frosinone è uno dei match della terza giornata di Serie A. Dopo due giornate da incubo contro Napoli e Juventus, i biancocelesti, ancora fermi a 0 punti, sono chiamati ad ottenere la prima vittoria. I ciociari, invece, hanno un punto, ma non hanno ancora segnato in questa Serie A. Quote totalmente a favore degli uomini di Simone Inzaghi.

Il tempo degli alibi è finito. Se contro Napoli e Juventus potesse esserci la possibilità di non fare punti, adesso la Lazio non può più sbagliare. A quota 0 dopo due giornate, i biancocelesti sfidano ora il Frosinone con l’obiettivo di trovare la prima vittoria stagionale. Il problema è l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i meno prolifici di questo campionato (l’unica rete è stata messa a segno da Ciro Immobile), le frecce all’arco del tecnico dei laziali non sono moltissime, mentre a centrocampo è ancora mancato l’apporto realizzativo e sostanziale di Sergej Milinkovic-Savic.

Dall’altra parte, però, c’è il peggior attacco del campionato. Anzi, è un non attacco quello del Frosinone, visto che nei primi 180 minuti non sono arrivati gol. Contro Atalanta e Bologna, però, è arrivato almeno un punto (pareggio contro i rossoblù), ma Moreno Longo si aspettava ben altro avvio. Cercherà i primi gol e la prima vittoria contro i biancocelesti che, però, sono nettamente favoriti secondo i bookies.

Lazio-Frosinone le formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Crisetig, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano.

Lazio-Frosinone dove vederla:

20.30: Lazio-Frosinone (Serie A) – SKY

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Lazio-Frosinone quote e pronostico:

Secondo le quote Serie A dicono infatti che, sulla carta, non c’è storia. Il successo biancoceleste è dato ad appena 1.20, con il pareggio che tocca addirittura quota 6.00. Sfonda la doppia cifra, invece, la quota del 2 del Frosinone: 13.50.

All’Olimpico, insomma, lo spazio per le sorprese è veramente limitato. I ciociari non possono impensierire Immobile e compagni, che potrebbero scatenarsi. Potrebbe portare una vittoria larga: l’Over 3,5 a 2.25 è una buona soluzione, ma lo è ancora di più l’1+Over 3,5, fissato a 2.45. Per chi crede in un risultato tennistico in stile Fiorentina-Chievo, c’è la possibilità dell’Over 4,5, dato a 3.80.

Giocate più sicure, invece, possono essere il No Gol , dato a 1.62, e l’1+No Gol, che vale 1.90 volte la posta in palio. Come risultato esatto, suggeriamo il 4-0, ma la quota è alta: 10.00.

PRONOSTICO: 1+OVER 2.5

(Visited 25 times, 1 visits today)