Laslo Djere vs. Marco Cecchinato quarti di finale ATP Umago: il pronostico e dove vederla. Venerdì 20 luglio 2018 ore 17.00

Due giorni dopo aver eliminato, con qualche patema di troppo, il ceco Vesely, ad Umago Marco Cecchinato, testa di serie numero tre del torneo, deve vedersela con un altro tennista dell’est, il serbo Laslo Djere. In palio i 25.000 € ed i preziosi 90 punti ATP per chi accede alle semifinali del torneo. L’azzurro ha tutte le possibilità di aggiudicarseli: lo dice il Ranking ATP, nel quale precede il rivale di 73 posizioni, e l’unico precedente, vinto agevolmente, due anni fa nella finale del Challenger di Milano.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cecchinato Vincente (1.66). La classifica mondiale è chiara, tra i due non c’è partita; Djere è infatti il numero 100 del mondo, per trovare il palermitano bisogna salire di 73 posizioni, fino al 23. Ovvio, per chi vuol rischiare poco, puntare su una vittoria dell’emergente tennista azzurro.

Pronostico Medio: Laslo Djere vince il primo set (2.1). Se proprio vogliamo trovare un pelo nell’uovo nel tennis di Marco Cecchinato è nella difficoltà a mettersi in moto, manco fosse una vecchia auto diesel. Negli ultimi sei match, infatti, “Ceck” ha perso la prima partita, potrebbe accadere anche sul rosso di Umago.

Pronostico Difficile: Cecchinato vince per due set a uno (4.0). Non certo impossibile a verificarsi, basta scorrere le ultime partite del nostro rappresentante; vero, lo abbiamo detto prima, che ha perso il primo set nelle ultime sei partite giocate, altrettanto che in tre di queste ha poi portato a casa il match.

In Tv sarà possibile seguire il match grazie a SuperTennisTv canale 64 del digitale terrestre


Scommetti ora

(Visited 17 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.