Kasatkina vs. Wozniacki ottavi di finale Roland Garros: il pronostico e TV. Domenica 3 giugno 2018 h 16.15

Match sospeso sul 76 33 si riprenderà domani. Comunque la scommessa è già vinta col primo set alla Kasatkina

Il match tra Darya Kasatkina e Caroline Wozniacki è sicuramente quello più interessante della giornata. La prima, russa ventunenne numero 14 al mondo e nuova promessa del tenni russo scenderà in campo contro il presente del tennis, numero due al mondo, la danese Wozniaki,vincitrice a Melbourne ad inizio stagione.

Darya Kasatkina ha raggiunto già due finali in stagione nei tornei di Dubai ed Indian Wells, sconfitta in entrambe le occasioni da Svitolina a Dubai e Naomi Osaka ad Indian Wells. A Parigi ha avuto avversarie di buon livello ma ha regolato in due set la Kanepi e la Flipkens. Al terzo turno è stata trascinata al terzo da Maria Sakkari ( 6-1, 1-6, 6-3)

Caroline Wozniacki,dopo aver vinto ad inizio stagione il torneo di Melbourne sconfiggendo Simona Halep, non ha più trovato il successo e si è fermata alle semifinali a Doha. Agli Internazionali di Roma è uscita,a sorpresa, ai quarti di finale per mano di Anett Kontaveit 61 63. In Francia,nei primi due turni ha regolato  Danielle Rose Collins e Georgina Garcia-Perez. Al terzo turno ha avuto ragione di Pauline Parmentier 60 63. Negli ultimi due incontri ha concesso solo 4 game.

Tre i precedenti fra le due tenniste tutti nell’ultimo anno con la russa in vantaggio 2-1. La Wozniaki si è imposta solo nel precedente del 2017 a Dubai ( 62 75) mentre la Kasatkina ha vinto nel 2018 a San Pietroburgo 76 63 e a Indian Wells 64 75.

Kasatkina vs. Wozniacki il pronostico investimento 30 E

 

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.