Kalmar – Djurgarden ALLSVENSKAN Svezia, il nostro pronostico. Guldfageln Arena di Kalmar Domenica 15 luglio 2018 ore 14.00

I rossi di casa ospitano il Djurgarden. Una squadra, quella di Stoccolma, con i bioritmi allo zenit: sono ben 16 i punti conquistati nelle ultime 6 giornate. Un cammino che i “Blarandema” vogliono continuare anche sul terreno del Kalmar; non saranno d’accordo i padroni di casa, ancora imbattuti davanti al pubblico amico.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Kalmar vincente con handicap + una rete (1.36). Quando il pronostico è così in bilico, il modo migliore per spezzare l’equilibrio è assegnare ad una delle due squadre un vantaggio, virtuale, di una rete. Facciamolo a favore del Kalmar, rendendo così vincente la puntata anche in caso di segno X (3.1). Del resto se in casa gli uomini di Bergstrand sono ancora imbattuti un motivo ci sarà……..

Pronostico Medio: Under 1,5 (2,75). Kalmar e Djurgarden dispongono di due delle migliori retroguardie della Allsvenskan, perforate soltanto in 12 occasioni. Solidità che fa riflettere sull’eventualità di una partita con al massimo una rete; del resto stiamo parlando delle due compagini che hanno fatto registrare finora il maggior numero di Under 1,5 di tutto il torneo, ben 4.

Pronostico Difficile: Kalmar vince 1-0, 2-0 o 3-0 (4.33). Siete dell’idea che alla fine il Kalmar porterà a casa i tre punti ? Allora è molto probabile lo faccia con uno di questi tre risultati finali, gli stessi con cui Romarinho e compagni hanno portato a casa le loro tre vittorie casalinghe, rispettivamente contro Elfsborg (1-0), Malmo (3-0) e Sirius (1-0).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

(Visited 165 times, 1 visits today)