Juventus-Young Boys Gr H Champions League: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Allianz Stadium, Torino, martedì 2 ottobre, ore 18:55

 

 I bianconeri sono attesi dall’impegno più facile, sulla carta, del gruppo H: la sfida interna con gli svizzeri, appena al secondo match nella loro storia in questa competizione. Mancherà CR7, squalificato, ma per l’impegno è comunque decisamente alla portata dei bianconeri.

La formazione di Massimiliano Allegri ha dato un segnale a tutta Europa vincendo 2-0 in casa del Valencia nonostante la discutibile espulsione di Cristiano Ronaldo, che non giocherà contro gli elvetici. L’obiettivo, adesso, è vincere per presentarsi alla doppia sfida con il Manchester United con la possibilità di chiudere subito i giochi per la qualificazione e per il primo posto in classifica. Pur senza il portoghese, i bianconeri sono nettamente superiori allo Young Boys.

Gli svizzeri, infatti, prima della sfida con lo United in casa persa per 3-0 non avevano mai giocato in Champions League. Mancanza di qualità ed esperienza che non possono impensierire una squadra candidata alla vittoria finale. E poco conta se gli ospiti viaggiano a gonfie vele nel campionato svizzero. In Super League, finora, 24 punti sui 24 a disposizione, 28 gol fatti e solamente 5 subiti. Rendimento che vale già un incredibile +10 nei confronti del Thun e dello Zurigo. Ma la Juventus è tutta un’altra cosa.

 

Le quote Champions League non hanno dubbi: la Juventus è nettamente favorita. Quasi irrisorie le quote: l’1 è ad appena 1.15, mentre un pareggio dello Young Boys vale 7.00 volte la posta in palio. Il 2 sfonda la doppia cifra e arriva addirittura a 17.00: impresa ai limiti dell’impossibile.

Con la solidità dei bianconeri, la giocata minima e quasi obbligatoria è l’1+No Gol, dato a 1.65. Al massimo, si può imputare ai campioni d’Italia l’incapacità, in anni comunque di soddisfazioni, di dilagare. Per questo, qui vuole rischiare può giocare sia l’1+Under 3,5 che l’1+Under 2,5, dati rispettivamente a 1.95 e 3.30.

Poche speranze, per il resto, per gli elvetici. La possibilità è quella di fermare la squadra di Massimiliano Allegri sul pareggio almeno alla fine del primo tempo, ma la quota di questa giocata è comunque alta. L’X al 45′, infatti, vale 2.75 volte la posta in palio.

 

 

 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Douglas Costa

Young Boys: Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau.

18.55 Juventus-Young Boys (UEFA Champions League) – SKY SPORT UNO

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

 

 

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 25 times, 1 visits today)