Juventus – Verona Pronostico,formazioni e quote. Dove vederla in Tv e streaming. Sabato 19 maggio 2018 h 15.00

Juve che si presenta davanti ai suoi tifosi in questa ultimo anticipo della serie A italiana con il settimo scudetto consecutivo già cucito sulle maglie. Di fronte i gialloblù del Verona, già aritmeticamente retrocessi in Serie B. Sarà anche l’ultima partita in bianconero per Gigi Buffon.

Proprio la porta di Buffon potrebbe rappresentare uno dei pochi motivi di interesse di questa partita con la Juve che se dovesse mantenere imbattuta la sua porta anche in questa partita raggiungerebbe quota 23 giornate con la porta inviolata, battendo il precedente record di 22 giornate che appartiene sempre ai torinesi in coabitazione col Milan.

Altro motivo interessante sarà sicuramente il tentativo degli uomini di allegri di scavalcare la Lazio come miglio attacco del campionato con gli uomini di Inzaghi in vantaggio di tre reti ma impegnati nella più ben ostica sfida con l’Inter domenica sera.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Zuculini; Verde, Cerci, Matos.

 

 

Dove vederla in TV:

15:00  Serie A
Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport • Sky Go, Premium Play, Serie A TIM TV, Snai, Goldbet, William Hill
Il nostro pronostico:
1X2:   1  quota 1.08
NOGOL:  quota 1.62
Over 4.5: quota 2,35
(Visited 18 times, 1 visits today)