Juventus-Sassuolo 4°giornata Serie A italiana:il pronostico,le formazioni e dove vederla, Allianz Stadium, Torino, domenica 16 settembre 2018, ore 15:00

Due vittorie e un pareggio, 7 punti, miglior attacco della Serie A con 8 reti. Il Sassuolo si avvicina al match di Torino contro la Juventus con credenziali importanti per scrollarsi di dosso una tradizione negativa. Ma i bianconeri di quest’anno non temono nulla, men che meno in Serie A.

Il nuovo Sassuolo di De Zerbi è tra le novità più gradite di questo inizio stagione e il secondo posto non sembra affatto un caso. L’innesto di elementi di classe ed esperienza come Boateng, due esterni di spinta giovani come Lirola e Rogerio, Berardi che sembra tornato quello di qualche stagione fa: tutti elementi che concorrono a candidare gli emiliani al ruolo di sorpresa dell’anno.

Però c’è sempre una tradizione ultranegativa da sfatare. In 5 precedenti all’Allianz Stadium il Sassuolo non ha raccolto nemmeno le briciole: 5 sconfitte con 1 gol fatto e ben 16 subiti. L’ultimo smacco è stato il 7-0 incassato nell’inverno scorso, anche se onestamente si trattava di una squadra in un momento di grande difficoltà e apparsa quasi in disarmo.

La Juventus aspetta sempre il primo gol da Cristiano Ronaldo, che avrà avuto modo di entrare ancora di più in forma vista la rinuncia alla convocazione con la sua nazionale. Il fuoriclasse portoghese è bramoso di gonfiare le reti anche nel nostro campionato, ma la sua presenza si è già dimostrata molto utile anche per le attenzioni che attira da parte degli avversari. Ciò non può comunque bastare a un cannibale come CR7 e infatti è scattato il countdown per la sua prima rete.

La Juve deve valutare le condizioni di Pjanic, leggermente infortunatosi in nazionale ma su cui non pare ci siano preoccupazioni. Tuttavia, visto l’avvicinarsi dell’inizio della Champions League, Allegri potrebbe risparmiarlo, magari dando una maglia da titolare a Emre Can. Possibile rilancio anche per Dybala. Nel Sassuolo torna Marlon e, in attacco, c’è Babacar che freme per partire titolare.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can; Costa, Dybala, Bernerdeschi; Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Locatelli, Rogerio; Boateng, Babacar, Berardi.

Juventus-Sassuolo, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che la squadra bianconera è utrafavorita a 1.20, il pareggio è a 6.50 mentre la vittoria neroverde addirittura a 12.00. Visti i precedenti si può propendere per “al massimo 10una sola squadra a segno”, a 1.72. Buona anche la quota della vittoria bianconera senza subire reti, data a 1.95.

Juventus-Sassuolo dove vederla:

15.00 Juventus-Sassuolo (Serie A) – SKY

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Juventus-Sassuolo il pronostico:

 

https://laschedina.altervista.org/gioco-responsabile/

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.