Juventus-Napoli Serie A: il pronostico, le formazioni e dove vederla, anticipo settima di Campionato, Allianz Stadium, Torino,  sabato 29 settembre 2018, ore 18:00

 

Prima sfida scudetto della stagione con ja Juve, a punteggio pieno dopo sei giornate, affronterà quella che, probabilmente, sarà l’avversaria più attendibile per la corsa allo scudetto. Il Napoli di Carlo Ancellotti si trova in seconda posizione a meno tre dai bianconeri a causa dell’unico scivoone contro la Sampdoria, per il resto percorso netto per gli azzurri che arrivano dal bel 3-0 contro il Parma, mentre la Juventus ha giocato venti minuti col Bologna portandosi subito 2-0 per poi sgambare i successivi settanta minuti.

Settembre non è certo un momento della stagione in cui squadre programmate per affrontare un’annata lunghissima e impegnativa esprimono il meglio. Tuttavia, perlomeno in campionato, sia Juve che Napoli sembra stiano entrando in forma con diversi uomini-chiave. Tra questi non c’è ancora Cristiano Ronaldo, apparso finora volenteroso ma troppo impreciso per i suoi altissimi standard. Per l’asso portoghese, tuttavia, sembra solo una questione di tempo.

Sulla sponda Napoli c’è un Milik già in forma smagliante, una buona notizia non solo per i tifosi partenopei ma per tutti gli appassionati. Il bomber polacco ha infatti avuto moltissima sfortuna nell’ultimo paio di anni, quindi un suo ritorno ad alti livelli è da celebrare. Bene anche nuovi acquisti come il qualitativo Verdi e l’esterno difensivo Malcuit, anche se quest’ultimo è atteso a conferme più probanti rispetto al modesto Parma.

 

 

 

La Juventus non ha perso nessuna delle ultime 10 partite in Serie A

La Juventus FC è imbattuta in 30 delle ultime 31 partite di Serie A

La Juventus FC è in vantaggio di 7 vittorie consecutive nel campionato nazionale

La Juventus ha vinto 24 delle ultime 28 partite di campionato

La Juventus FC è riuscita a mantenere la porta inviolata in 10 delle ultime 15 partite casalinghe

La Juventus ha vinto 8 delle ultime 11 partite casalinghe in campionato con un margine di 2+ gol

La Juventus FC è riuscita a segnare più di 2 gol in 10 delle ultime 11 partite casalinghe della Serie A

 

 

L’SSC Napoli è in corsa per 3 vittorie consecutive nel campionato nazionale

L’SSC Napoli è imbattuto da 40 delle ultime 44 partite in serie A

L’SSC Napoli ha una serie di 7 vittorie nelle ultime 8 partite di campionato

L’SSC Napoli ha segnato almeno due gol in 7 delle ultime 9 partite di Serie A

Più di 2.5 goal sono stati visti in 6 delle ultime 7 partite della SSC Napoli in Serie A

 

 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

 

Napoli(4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

 

 

18.00 Juventus-Napoli (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 18 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.