Juventus-Lazio 2°giornata Serie A, il pronostico,dove vederla e le formazioni, Juventus Stadium di Torino, sabato 25 agosto 2018 ore 18.00

Dopo la vittoria con brivido nella prima di Verona contro il Chievo, Cristiano Ronaldo si appresta ad esordire in casa, in uno Juventus-Lazio che promette scintille.

I biancocelesti provengono dalla scottatura rimediata all’Olimpico contro il Napoli di Ancelotti, capace di vincere in rimonta. In vantaggio con un euro-gol di Immobile, la Lazio ha subito prima il pareggio di Milik, poi il sorpasso con un altro super gol, stavolta da parte di Lorenzo Insigne.

La Juventus ha faticato molto più del previsto contro il Chievo. Ai bianconeri ha forse fatto paradossalmente male il vantaggio centrato dopo appena qualche minuto. Trovato il pareggio, il Chievo ha preso coraggio ed è andato anche in vantaggio grazie a un imprudente fallo da rigore di Cancelo, trasformato da Giaccherini.

Cristiano Ronaldo non ha segnato ma ha dato chiari segnali di essere pienamente integrato nella squadra. Anzi, la sua abnegazione ha trascinato i compagni che alla fine sono riusciti a trovare la vittoria nel recupero, con un guizzo di Bernardeschi.

Questa Juventus può solo migliorare ed è attesa al primo test davvero probante. La Lazio ha mostrato di non avere patito oltremodo le partenze di De Vrij e Felipe Anderson. Paradossalmente è chi è rimasto – leggi Milinkovic-Savic – ad essere stato impalpabile. Il serbo ha forse la testa un po’ confusa dalle continue voci di mercato, che in Francia e Spagna. Ne consegue che da qui al match di Torino, il ragazzo potrebbe già aver preso la strada di Madrid o Parigi. Nel caso rimanesse, però, dovrebbe trovare il modo di calarsi nuovamente nei panni di leader della Lazio.

Nonostante la squadra di Inzaghi sia stata l’unica, insieme al Napoli, capace di vincere allo Stadium nelle ultime due stagioni, non si vede come questa partita possa avere un epilogo diverso dal segno 1. Proviamo l’1 con entrambe le squadre a segno, a 3.30.

Cristiano Ronaldo non è andato a segno solo per la grande prestazione del portiere Sorrentino, miracoloso almeno in una occasione. La sfida tocca stavolta a Strakosha e ad Acerbi, difensore che non ha fatto sentire la mancanza di De Vrij. Difficile che la Juventus non prosegua nella sua consolidata abitudine di sbloccare le partite già nel primo tempo: proviamo l’1 primo tempo a 1.83.

Anche l’over 2.5 gol sembra una buona soluzione. A consigliarlo la qualità dei bomber in campo (da CR7 a Immobile a Dybala etc) ma anche la quota: 1.75.

Juventus-Lazio probabile formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Khedira; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Juventus-Lazio dove vederla:

Juventus-Lazio sarà trasmessa in tv, in diretta esclusiva, da Sky Sport, esattamente su Sky Sport Serie A: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Juventus-Lazio il nostro pronostico:

Juve favoritissima , la vittoria dei bianconeri è data, ad oggi, a @1.33, mentre la vittoria della Lazio è offerta a @10.00. Partita che probabilmente vedrà Over 2.5 e GOL ( il segno Gol è offerto a @2.10,quota interessantissima) Noi scegliamo la combo 1+ Multigol 1-4 a @1.56

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 20 times, 1 visits today)