Juan Martin Del Potro vs. Fabio Fognini Finale ATP Los Cabos: il pronostico e dove vederla. Abierto Mexicano – Los Cabos. Domenica 5 agosto 2018 ore 05.00

Continua il momento d’oro del tennis italiano con Fabio Fognini che raggiunge la sua terza finale in questa stagione, dopo le due vittorie a Rio e Bastad, grazie alla vittoria in semifinale contro il n.74 del mondo Cameron Norrie per 6-4 6-2 in meno di un’ora e un quarto. Con questa finale Fogna salirà al 14° posto in classifica a solo una posizione dal suo miglior risultato di sempre, per un giocatore, e non mi stancherò mai di dirlo, che se facesse un po’ più pace coi suoi demoni varrebbe tranquillamente i primi sei al mondo.

In finale gli toccherà però un avversario di prestigio, un osso molto duro: Juan Martin Del Porto, che a sua volta ha eliminato il bosniaco Dzumhur, n.24 Atp, per 6-3 7-6. Delpo, 29 anni, numero 4 Atp, è alla sua 33esima finale, la seconda dell’anno dopo quella vinta ad Acapulco e cerca il 23esimo titolo che gli regalerebbe anche la cosiddetta Doppietta Messicana (Acapulco+Cabo de Mar). Per Fabio – che non ha mai vinto sul cemento, solo sulla terra, e mai tre tornei nello stesso anno – sarebbe l’ottavo centro in carriera su 17 finali. Nei precedenti conduce l’argentino 3-1, ma l’ultimo risale a Sydney 2015 e gli altri sono stati giocati oltre 10 anni fa a livello di Challenger e qualificazioni, l’unico successo di Fognini risale alle qualificazioni di Roma del 2007.

Juan Martin Del Potro vs. Fabio Fognini dove vedrerla

La finale di Cabo de Mar sarà trasmessa domattina alle 5 da SuperTennis, canale 64 del Digitale terreste e in streaming sulla piattaforma online del canale. (replica alle 14).

Juan Martin Del Potro vs. Fabio Fognini il pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 21.5 a @1.80. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 25 times, 1 visits today)