John-Patrick Smith vs. Andreas Seppi 1° turno Wimbledon: il pronostico. Lunedì 2 luglio 2018 ore 16.00 circa

Se ad Halle il buon Seppi, 43 al mondo, aveva dato segni di una sottile ripresa, dopo le poco incoraggianti apparizioni a Roma,Parigi e ‘s-Hertogenbosch dove non è andato oltre al primo turno, arrivando ai quarti di finale piegato 75 63 da Borna Coric, ad Eastbourne, torneo di ottimo livello sull’erba, è ripiombato nella sindrome da primo turno uscendo contro Istomin 63 67 76. Il primo turno qui a Wimbledon sembra però decisamente favorevole a Seppi che ha pescato John-Patrick Smith,australiano proveniente dalle qualificazioni e 211 al mondo, che è vero che esprime il suo tennis migliore sull’erba ma è anche vero che nelle qualificazioni ha rischiato di andare a casa ( 8-6 al terzo) contro il bielorusso  Uladzimir Ignatik , uno che l’erba l’ha vista solo dai finestrini del treno.

L’australiano ha regolato negli altri due round Michael Mmoh e Granollers. In stagione ha raggiunto una finale nel Challenger messicano di Leon dove è stato sconfitto da Christopher Eubanks, 202 al mondo.

Nessun precedente tra i due giocatori

John-Patrick Smith vs. Andreas Seppi le quote ed i consigli:

Nel testa non ci sarebbe nemmeno da prendere in considerazione altro che la vittoria di Seppi a @1.34.

Nel set betting lo 0-3 offerto a @2.55 e sembra l’ipotesi maggiormente plausibile

Il punteggio 3-6 al primo set viene offerto a @5.00

REGISTRATI E GIOCA SU BWIN:

John-Patrick Smith vs. Andreas Seppi la nostra schedina:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 a @1.34. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 2 a @1.34[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 16 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.