Italia-Olanda amichevole calcio: il pronostico e le formazioni. Dove vederla. Torino 4 maggio 2018 ore 20.45

Terza amichevole in pochi giorni per la nuova Nazionale italiana marchiata Mancini che, dopo la vittoria per 2-1 sull’Arabia Saudita e la sconfitta, tutto sommato onorevole, per 3-1 con la Francia, incontrerà questa sera a Torino un’altra delusa che non parteciperà ai Mondiali di Russia nonostante il blasone: l’Olanda di Ronald Koeman.

Durante la conferenza stampa pre partita il tecnico italiano Mancini ha svelato la formazione anti orange con alcune sorprese nell’undici titolare come la presenza in attacco di Verdi ed Insigne con Belotti al centro. A centrocampo vedremo Cristante in compagnia di Jorginho e Bonaventura. In porta giocherà Perin, in questi giorni al centro del mercato juventino, con davanti Caldara e Romagnoli mentre,sulle fasce, agiranno Criscito e Zappacosta.

Gli olandesi dovrebbero schierarsi col 3-5-2 con Promes e Kluivert in attacco, De Vrij al centro della difesa e Depay probabile quinto centrale di centrocampo. L’Olanda è reduce dal pareggio (1-1) nel confronto amichevole in Slovacchia.

Italia-Olanda probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne.

OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, Blind; Hateboer, Strootman, Propper, van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert.

Italia-Olanda sarà trasmessa su RAI 1 e visibile in streaming su RaiPlay

Italia-Olanda il pronostico:

BETFLAG offre la vittoria dell’Italia a 2.20 contro i 3.25 degli olandesi. Il pareggio è quotato 3.15. Noi scegliamo di giocare 20 euro sul combo DC+U3.5 a 1.50

GIOCALA SU BETFLAG

 

 

(Visited 3 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.