Istanbul Basaksehir – Burnley FC preliminare Europa League, il pronostico e dove vederla. Basaksehir Fatih Terim Stadyumu, giovedì 9 agosto 2018 ore 20.00

Il terzo turno preliminare della UEFA Europa League 2018/19 si svolge questa settimana e ci sono molte partite molto interessanti. Uno degli appuntamenti più importanti vede Istanbul Basaksehir ospitare Burnley allo stadio Basaksehir Fatih Terim.

L’Istanbul Basaksehir è arrivato terzo nella Super Lig turca la scorsa stagione.
Erano a soli 3 punti dai campioni del Galatasaray e finirono alla pari in seconda posizione con il Fenerbahce, finendo terzi per la differenza reti.

Burnley ha concluso al settimo posto nella Premier League inglese. E ‘stato un grande risultato per il club che essenzialmente ha vinto il mini-campionato dietro le prime sei squadre in Inghilterra.
Istanbul Basaksehir giocherà la sua prima partita della stagione nella competizione giovedì sera. Il campionato turco non inizierà fino al prossimo fine settimana e grazie alla loro posizione in campionato la scorsa stagione, è entrato in Europa League in questa fase della competizione.
Questa sarà la quarta presenza di Istanbul Basaksehir nella competizione europea e sono stati eliminati dalla Champions League nella fase di spareggio la scorsa stagione prima di entrare in Europa League nella fase a gironi.

Le tendenze mostrano che Istanbul Basaksehir è imbattuto nelle tre partite casalinghe di Europa League della scorsa stagione. Hanno sconfitto i poroghesi del Braga 2-
1 pescando poi Ludogorets e Hoffenheim. I Basaksehir di Istanbul hanno un ottimo record in casa e hanno perso solo una delle ultime 21 gare ufficiali allo stadio Basatike Fatih Terim. Hanno vinto 15 di quei 21 match.

Bisogna tornare alla stagione 1966-67 per trovare il Burnley in Europa . Raggiunsero i quarti di finale del torneo prima di uscire per Eintracht Francoforte per 3-2 complessivo.

Anche se la Premier League deve ancora iniziare questa stagione, Burnley ha già disputato due gare ufficiali contro l’Aberdeen nel secondo turno preliminare di Europa League vincendo con un complessivo 4-2

Guardando le notizie per la squadra contro Istanbul Basaksehir si nutrono dubbi sull’ex attaccante della Premier League Emmanuel Adebayor, che non è ancora al 100%. Arda Turan è sospeso a livello nazionale ma è disponibile per questo match.

Istanbul Basaksehir – Burnley FC dove vederlo:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Istanbul Basaksehir – Burnley FC il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1.5 a @1.42. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 28 times, 1 visits today)