Isner Vs Raonic ATP US Open: il pronostico e dove vederla. Domenica 2 settembre 2018 ore 20.30 circa

Per questo ottavo di finale maschile abbiamo scelto una scommessa particolare, come assolutamente particolari sono le condizioni che ci hanno portato a tale scelta. Nonostante i 33 anni, con i suoi 28 centimetri e una meccanica efficacissima John Isner è tra i battitori più temuti del circuito e tra i maggiori collezionisti di ace. Pur senza le punte di rendimento del rivale anche Milos Raonic è un altro big server, e non è un caso se in tutti i cinque gli scontri diretti, il primo set si sia sempre concluso al tie break. L’ultima volta che i due si sono incontrati è stato ai quarti di Wimbledon, con l’americano vincitore in 4 set, portandosi sul 4-1 nei confronti di Raonic.

Per completezza ricordiamo che il canadese ha giocato 2 tiebreak nei tre incontri precedenti qui allo US Open, vincendoli entrambi. Isner ne ha invece disputati già 5, vincendone tre.

Per le ragioni appena esposte puntiamo con decisione su un tiebreak già nel primo set, a 1.53.

Isner Vs Raonic dove vederla:

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

(Visited 28 times, 1 visits today)