Islanda-Croazia Mondiali 2018 Gruppo D: Pronostico,formazioni e dove vederla. Rostov Arena di Rostov martedì 26 giugno 2018 alle 20.00 ora italiana.

Già qualificata e virtualmente certa del primo posto, la Croazia si affaccia all’ultimo match del Gruppo D, contro un’Islanda ancora non rassegnata.

Gli scandinavi isolani, che raccolgono tifosi e simpatia ben al di fuori dei confini nazionali, hanno compromesso buona parte delle loro chance di passare dopo la sconfitta con la Nigeria. Qui affronteranno una Croazia che, probabilmente, farà un po’ di turnover. Tuttavia, l’arsenale tecnico a disposizione di coach Dalic è tale da poter considerare la Croazia favorita anche se imbottita di seconde linee.

L’impressione è che non sarà un match da moltissime reti, e infatti il nostro primo consiglio è per l’under 2.5 gol a 1.60.

Uno sguardo alle quote dell’Islanda

Gran collettivo, individualità così così. L’Islanda schiera a questo mondiale le stesse armi che l’hanno portata ai quarti due anni fa a Euro 2016. Tuttavia forza fisica e coesione potrebbero non bastare, anche per una difficoltà piuttosto evidente a trovare la via della rete. Il “no” a “entrambe le squadre segnano” vale 1.75.

Uno sguardo alle quote della Croazia

La consapevolezza di avere la qualificazione in tasca sarà un tonico da non trascurare, per i giocatori croati. Modric e compagni hanno la possibilità di impostare il ritmo della partita a proprio piacimento. Per esempio uno svolgimento possibile potrebbe essere un pareggio a fine primo tempo e la Croazia che riesce a spuntarla nel finale. La quota del parziale finale X-2 è 5.50.

L’Islanda vola agli ottavi soltanto in caso di vittoria con la Croazia e se, allo stesso tempo, l’Argentina batterà la Nigeria con un risultato che permetta alla nazionale nordica una migliore differenza reti finale (in questo momento l’Islanda è a -2 e l’Argentina a -3). L’Islanda si qualifica anche se la sfida fra Argentina e Nigeria terminerà in parità, in tal caso finirebbe a pari punti con la nazionale nigeriana e tutto dipenderà dalla migliore differenza reti (la Nigeria in questo momento ha 2 goal fatti e 2 subiti).

Islanda-Croazia dove vederla:

Il match tra Islanda e Croazia sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Mediaset 20: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Islanda-Croazia le formazioni:

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ingason, Magnusson; Gudmunsson, J. Gunnarsson, G. Sigurdsson, Bjarnason; Finnbogason, Bodvarsson.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Kramaric, Modric, Perisic; Mandzukic.

Islanda-Croazia il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Under 2.5 a @1.60. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Under 2.5 a @1.60[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 12 times, 1 visits today)