Islanda-Belgio UEFA Nationals League: il pronostico e dove vederla,  Laugardalsvöllur (Reykjavík) martedì 11 settembre 2018 ore 20.45

I Mondiali della Nazionale islandese sono stati sottotono rispetto alle attese; dopo un buon esordio contro l’Argentina che aveva illuso tutti in un nuovo miracolo dell’Islanda sono arrivate le due pesanti sconfitte contro Nigeria e Croazia che hanno portato all’eliminazione dei Vichinghi dai Mondiali di Russia. Poi è arrivato l’esordio scioccante in questo Nations League con il pesantissimo 6-0 inflitto dalla Svizzera agli uomini di Hamren, neo CT ed ex Svezia, passivo che non può venir giustificato dalle sole assenze, seppur pesanti, di Gudmundsson e Finnbogason.

Belgio che ha confermato quanto di buono visto in questi ultimi anni, grazie ad una rosa di altissimo livello in cui spiccano le stelle di Lukaku,Hazard e Mertens. Esordio ottimo per i belgi in questa manifestazione grazie alla vittoria per 0-4 in terra scozzese.

Islanda-Belgio dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Islanda-Belgio il pronostico:

Partita che sembra avere il destino segnato con la vittoria del Belgio ma che offre una quota davvero misera(@1.30) Invece il segno Over 2.5 a @1.80 ci intriga molto.

Gioco Responsabile

(Visited 29 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.