Irlanda del Nord-Bosnia Erzegovina UEFA Nations League: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Windsor Park di Belfast, sabato 8 settembre 2018 ore 15.00

Sarà, a suo modo, una partita destinata a rimanere nella storia, quella in programma al “Windsor Park” di Belfast, la prima in assoluto tra Irlanda del Nord e Bosnia. 90′ che mettono in palio tre punti importanti nella corsa al primo posto del Gruppo 3, con annessa promozione in “Lega A”. Nel girone è inserita anche l’Austria, altra squadra che ambisce al primo posto. In manifestazioni nelle quali ogni nazionale gioca appena quattro partite, fondamentale è partite con il piede giusto, chi ci riuscirà ? Lo sapremo all’ora della buonanotte.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Irlanda del Nord / Bosnia (1.33). La partita si preannuncia davvero equilibrata, lo fanno pensare anche le sole 12 posizioni di differenzanel Ranking Uefa, ed allora il modo migliore per abbassare sensibilmente l’indice di rischio è tornare indietro nel tempo, e scegliere la cara, vecchia “doppia” dei tempi del Totocalcio. Magari con le sembianze di un bell’1/2, soltanto un pareggio, assai arduo a realizzarsi, ci lascerebbe a mani vuote.

Pronostico Medio: Edin Dzeko segna nei 90′ (2.7). Il centravanti bosniaco durante la carriera ha sempre segnato caterve di reti: col Wolfsburg, con il Manchester City ed anche con la Roma. Abitudine a perforare le reti avversarie, ben evidenziata anche con le propria nazionale: sono già 52 le reti con Bosnia in 94 partite, bottino che potrebbe aumentare a Belfast.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Miralem Pjanic (5.5). Il centrocampista della Juventus, fresco di rinnovo contrattuale con i bianconeri, ha iniziato la stagione alla grande. Pur essendo ormai diventato un regista a tutto tondo, porta in dote anche qualche goal, già 11 in nazionale. E se siglasse il numero 12 aprendo il risultato ?

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Le probabili formazioni di Irlanda del Nord-Bosnia Erzegovina

 

IRLANDA DEL NORD (5-3-2): McGovern; McLaughlin, Cathcart, Evans, McAuley, Ferguson; Dallas, Norwood, Davis; Lafferty, Grigg.

BOSNIA ERZEGOVINA (4-2-3-1): Sehic; Todorovic, Zukanovic, Sunjic, Civic; Cimirot, Besic; Visca, Pjanic, Duljevic; Dzeko.

 

(Visited 38 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.