Iran-Spagna 2°giornata Gruppo B. Pronostico,formazioni e dove vederla. Kazan Arena di Kazan mercoledì 20 giugno 2018 alle 20.00

Iran che si trova, inaspettatamente, in testa al Gruppo B grazie ad un’autorete nel finale della partita col Marocco mentre la Spagna ha pareggiato 3-3 in una splendida partita nella gara d’esordio contro Cristiano Ronaldo.

Le quotazione per la vittoria finale del torneo degli iberici si sono ulteriormente abbassate visto che la suadra sembra aver reagito bene all’allontanamento shock di Lopetegui ( il commissario tecnico) prima della gara col Portogallo.

Anche in questa gara la Spagna è nettamente favorita contro l’Iran anche perchè la differenza tecnica tra le due squadre è abissale e gli dei del calcio difficilmente baciano due volte di seguito la stessa fronte.

Dove Vedere Iran-Spagna :

La gara tra Iran e Spagna sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canele e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Le probabili formazioni di Iran-Spagna :

Iran (4-5-1): Beiranvand; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun. CT: Carlos Queiroz

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Iniesta; Koke, Isco, David Silva; Diego Costa. CT: Fernando Hierro

Iran-Spagna il Pronostico: 

L’ex tecnico del Real Madrid Carlos Queiroz ha portato l’Iran alla fase finale dei Mondiali per la seconda volta consecutiva. Per entrare nella storia e superare per la prima volta la fase a gironi dovrebbe uscire imbattuto dalla sfida con la Spagna. Difficilissimo, anche se non impossibile: la Spagna ha dimostrato di patire il contropiede del Portogallo dopo essere andata sotto. Le ripartenze sono l’arma principale anche dell’Iran di Queiroz, ma certo gli interpreti sono ben altri…

Proviamo con l’under 1,5 gol per il solo primo tempo, a 1.48.

Come sempre micidiale nella gestione del pallone e delle situazioni di vantaggio, la Spagna ha mostrato grande capacità di raddrizzare per due volte un risultato negativo. Lo schieramento più verticale rispetto a quello classico del “tiki-taka” porta attaccanti come Diego Costa più facilmente al tiro. Facile che la Spagna riesca a vincere con più di un gol di scarto, evento quotato 1.53.

Iran-Spagna il nostro pronostico:

Una partita che sembra decisamente senza storia. Per aumentare un po’ la quota scegliamo il segno 2+ Over 2.5. Puoi giocarla qui: bwin.it Sportsbook

(Visited 18 times, 1 visits today)