Ippica: Premio Bersaglio, Milano, galoppo: il pronostico e la lista partenti. Domenica 17 giugno 2018 ore 18.15 quinta corsa.

PREMIO BERSAGLIO – Euro 42.900 TRIO – IPP. NAZ. 1798 – Metri 1200 – P.Dritta II Tragper cavalli di 3 anni ed oltre ( LISTED RACE )

Ecco il Bersaglio, listed per i velocisti di 3 anni ed oltre sui 1.200mt. Carta alla mano non si può prescindere da ZAPEL, a segno nel Certosa e quarto nel Tudini, due numeri che qui settano lo standard. Non se la porta da casa però, con il chilo e mezzo che deve rendere e lo steccato al largo di tutti che avrebbe potuto essere migliore, e su questo fanno leva Harlem Shake, che su questa dirittura è servito molto meglio, e Ipompieridiviggiu, piaciuto moltissimo per la sicurezza con cui ha siglato la condizionata di rodaggio due settimane fa.

LISTA PARTENTI:

Il Pronostico di  

La Listed del giorno, Zapel (9) porta il peso massimo ma può lo stesso portarsela a casa, avversari credibili Harlem Shake (3) e Ipompieridiviggiu (4) tornati entrambi a rendimento soddisfacente al contrario di Pensierieparole (6) in momento interlocutorio. Trust You (8) ha un passato glorioso ma per ora sembra andare a scartamento ridotto, può strappare un compenso Swallow Street (7).

Pronostico: 9-3-4        P9+ 5-3-4-7

 

(Visited 10 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.