Ippica: Milano Tris Galoppo Premio Maira: Partenti e Pronostico. Sesta Corsa Mercoledì 6 giugno 2018.

Niente TQQ a Milano, annullato dai Commissari di riunione ai sensi dell’articolo 189 del Regolamento: la partenza era stata data nonostante nella gabbie Luca Maniezzi non fosse salito in sella ad Arnad, il controstarter l’ha invalidata ma gran parte degli altri fantini non si sono accorti dell’episodio, completando comunque il percorso nonostante la sirena azionata ripetutamente dagli stessi Commissari.

Riunione di galoppo a Milano che si chiude con la Tris alla sesta corsa. Un handicap per cavalli sopra i tre anni in pista dritta sulla distanza di 1200 metri.

Chiusura con il botto per il mercoledì di San Siro, con un handicap di ottimo livello per i velocisti di 3 anni sui 1.200mt. Corsa durissima, con due femmine di qualità come Attilia e Mia Kyllachy che non possono certo essere trascurate, anche se la nomination, ovviamente sottile è per TEKEDICI, in graduale progresso nella stagione e battuta l’ultima volta da una rivale che sabato ha corso come un fenomeno nella condizionata di preparazione per il Bersaglio. Katie Goffs e Zar Dei Grif arrivano lanciati da una vittoria, Stay Bella e Giocoforza invece hanno sempre corso bene in maiden e affrontano l’handicap per la prima volta, Blu Bread ha già corso bene qui e occhio a Sopran Corinne, rientrata molto bene su distanza superiore ma efficacissima come velocista.

TRIS MILANO PRONOSTICO:

Piazzato: 5 TEKEDICI

Accoppiata: 5-2

Tris a Giro: 5-2-6-11

P+5: 5P+ 2-3-6-9-11

(Visited 53 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.