Internacional Porto Alegre – Botafogo Brasilerao, il pronostico e dove vederla. Domenica 29 luglio 2018 ore 21.00

L’inattesa sconfitta nel turno infrasettimanale sul terreno dell’America, ha tarpato le ali al volo dell’Internacional Porto Alegre verso le zone altissime della classifica. Adesso il club allenato da Odair Hellmann è terzo, a -5 dalla capolista Flamengo. Il calendario offre l’opportunità per tornare alla vittoria, in casa con il Botafogo, in questo campionato allergico alle trasferte. Il “Fogao” ha infatti perso ben 5 delle 8 partite giocate lontano da casa.

Pronostico Facile: Esito Finale Internacional vincente (1.57). Basta dare un’occhiata al ruolino di marcia delle due squadre per assegnare ai padroni di casa il netto ruolo di favoriti: davanti al pubblico amico l’Internacional vanta 2 pareggi e ben 5 vittorie, lo stesso numero di sconfitte fatte registrare dal “Fogao” in versione esterna.

Pronostico Medio: Botafogo Non segna goal (1.9). La difesa dell’Internacional versione casalinga è davvero di ferro: il portiere Danilo Fernandes si è infatti inchinato soltanto due volte in 7 gare interne, rimanendo imbattuto in ben cinque circostanze. Potrebbe farlo anche contro il “Fogao”, a sua volta rimasto a secco nella metà delle trasferte disputate.

Internacional Porto Alegre – Botafogo dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

 

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

(Visited 13 times, 1 visits today)