Inter-Tottenham Antepost Champions League, quote e consigli. San Siro, Milano, martedì 18 settembre, ore 18:55

Inter-Tottenham, insieme a Barcellona-Psv, aprirà la fase a gironi della Champions League 2018/2019. Per i nerazzurri è il ritorno nella coppa dalle grandi orecchie dopo ben 6 anni e mezzo, vale a dire dagli ottavi con il Marsiglia del 2011/2012. Subito un big match: contro i londinesi la tradizione è negativa. C’è equilibrio, secondo i bookmakers.

L’ultima volta che l’Inter era in Champions League, il papa era ancora Joseph Ratzinger, il presidente degli USA era ancora Barack Obama e Leonardo Di Caprio non aveva ancora vinto un Oscar. Un countdown azzerato: i nerazzurri tornano nell’Europa che conta. Lo fanno grazie al quarto posto nella Serie A 2017/2018, ma ciò ha comportato un sorteggio durissimo, visto che i nerazzurri erano in quarta fascia: Tottenham e Barcellona, oltre al Psv. L’Inter torna in Champions contro una delle avversarie più incontrate in Europa in questi anni: gli Spurs, presenti nel girone del 2010/2011 e avversario agli ottavi dell’Europa League 2012/2013. In quattro precedenti, due vittorie dell’Inter e due del Tottenham, che però è passato primo nel girone e ha eliminato Stramaccioni nella fase ad eliminazione diretta.

A San Siro, l’ultima volta, l’Inter vinse 4-1 dopo i supplementari dopo una partita bella, ma dal finale tragico: nerazzurri eliminati a causa del gol in trasferta di Adebayor. Il penultimo precedente, invece, vide esplodere Gareth Bale: Tottenham ko per 4-3, ma l’attuale stella del Real Madrid fece tripletta. Ora, l’Inter si presenta a questa sfida con un ritrovato entusiasmo grazie alla vittoria di Bologna, gli Spurs invece hanno già conosciuto la sconfitta nel 2-1 contro il Watford. Ma sarà una vera e propria battaglia.

Inter-Tottenham, uno sguardo alle quote

Sfida di difficile interpretazione anche secondo le quote Champions League. L’1 è a 2.65, ma il 2 è a 2.60: la distanza è minima. Il pareggio, invece, è fissato a 3.30.

Quel che è certo è che una partita tra Inter e Tottenham non è mai povera di gol. Per questo, suggeriamo l’Under 2,5 e l’Under 3,5, due giocate che valgono rispettivamente 2.10 e 3.80 volte la posta in palio.

In un match del genere, può succedere di tutto, ma difficilmente le due squadre resteranno a secco. Ecco perché suggeriamo anche l’1+Gol e il 2+Gol: in questo caso, le quote sono 5.50 e 5.25.

Le probabili formazioni di Inter-Tottenham

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano; Perisic, Nainggolan; Icardi.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele; Son, Eriksen, Lucas Moura; Kane.

Inter-Tottenham il pronostico:

 

(Visited 30 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.