Inter-Torino 2°giornata di Serie A, il pronostico,le formazioni e dove vederla. San Siro, Milano, domenica 26 agosto 2018 ore 20.30

Inter-Torino è uno dei match di domenica sera della seconda giornata di Serie A. Dopo il doppio ko per 1-0 al debutto, Spalletti e Mazzarri cercano la prima vittoria in campionato. Tante cose da aggiustare per il tecnico di Certaldo, mentre il grande ex, che sogna il secondo successo contro i nerazzurri, ha qualche certezza in più. Le quote, però, danno ragione all’Inter.

A smentire totalmente il buon precampionato dei nerazzurri è stato l’esordio della banda di Spalletti: 1-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, un ko senza grande diritto di replica che ha inoltre mostrato grandi problemi per il tecnico di Certaldo, sia in difesa che in attacco, sia tatticamente che dal punto di vista psicologico. Serve una pronta reazione, e per fortuna lo stakanovista è pronto a tornare: Milan Skriniar sarà del match, a differenza di Radja Nainggolan. Di fronte ad un San Siro pronto ad essere quasi tutto pieno, i nerazzurri non possono permettersi un ulteriore passo falso.

Dall’altra parte, c’è sì una squadra sconfitta al debutto, ma il rendimento del Torino è stato di tutt’altra natura rispetto a quello dell’Inter. Sempre attaccato alla partita, l’undici di Mazzarri avrebbe meritato qualcosa di più contro la Roma, ma Dzeko, al 90′, ha rovinato l’esordio dell’ex tecnico dei nerazzurri. Che, lo scorso anno in campionato, vinse 1-0 grazie alla rete di Ljajic, e cercherà sicuramente un’altra vittoria contro la sua vecchia squadra. Possibile anche l’esordio di Zaza, che potrebbe disputare qualche minuto nel match di San Siro.

 

Inter-Torino le formazioni:

 Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

 Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Berenguer; Soriano; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri (in campo Frustalupi)

Inter-Torino dove vederla:

Inter-Torino (Serie A) – SKY SPORT SERIE A

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Inter-Torino il nostro pronostico:

Le quote Serie A dicono che l’Inter è nettamente favorita, nonostante i dubbi dell’esordio. L’1, infatti, è fissato a 1.53, mentre il pareggio è dato a 4.10 e la vittoria dei granata a 5.75.

Difficilmente, però, vedremo un’Inter convincente, ragion per cui si possono effettuare giocate come l’1+Gol, dato a 3.10 e che va letto magari come un 2-1 ottenuto con le unghie e con i denti dalla squadra di Luciano Spalletti, oppure l’1+Under 2,5, visto che potrebbe arrivare anche un successo sudato e poco convincente. La giocata, in questo caso, è di 4.10.

I granata, però, sono pronti ad un altro sgambetto: per questo, si può giocare l’X+Gol, che vale 5.50 volte la posta in palio.

 

(Visited 28 times, 1 visits today)