Inter-Parma 4°giornata Serie A Italia: il pronostico,le formazioni e dove vederla, San Siro, Milano,  sabato 15 settembre 2018, ore 15:00

Inter-Parma è il match di apertura della quarta giornata di Serie A. I nerazzurri, prima della sosta, hanno centrato la prima vittoria in campionato grazie ad un 3-0 a Bologna più sudato di quanto possa sembrare. I crociati, invece, sono stati vicinissimi a fermare la Juventus di Cristiano Ronaldo. Le quote sono decisamente a favore di Luciano Spalletti.

La terza volta è stata quella buona. Dopo Sassuolo e Torino, l’Inter ha conquistato i suoi primi tre punti di questo campionato contro il Bologna in trasferta. Lo 0-3, però, non deve indurre a pensare ad una partita semplice. Nel primo tempo, infatti, i nerazzurri hanno faticato e non poco prima di dilagare con Nainggolan, Candreva e Perisic. Adesso, l’obiettivo è trovare il primo successo a San Siro, contro il Parma, e farsi perdonare dopo il 2-2 con rimonta subita contro il Torino.

I gialloblù, però, hanno rischiato di fermare la Juventus sull’1-1, prima di rimediare il secondo ko del campionato dopo quello con la SPAL. C’è voglia di rivincita, anche se a San Siro sarà durissima. I crociati, però, hanno un solo punto, e molte rivali per la salvezza già corrono: serve il miracolo.

Inter-Parma, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Asamoah, Skriniar, De Vrij, Vrsaljko; Brozovic, Vecino; Perisic, Nainggolan, Candreva; Icardi.

Parma (4-3-3): Sepe; Gobbi, Gagliolo, Ales, Iacoponi; Barillà, Stulac, Rigoni; Di Gauio, Inglese, Gervinho.

Inter-Parma, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A non danno molte chance agli uomini di D’Aversa. L’1 dei nerazzurri, infatti, è fissato ad appena 1.25. Logicamente alte, invece, le quote dell’X e del 2, rispettivamente 5.50 e 11.00.

Dopo essersi sbloccato contro il Bologna al Dall’Ara, l’attacco nerazzurro potrebbe scatenarsi nuovamente. Per questo, suggeriamo l’1+Over 2,5, che ha una quota di 1.75, ma potrebbe arrivare anche l’1+Over 3,5, se anche il Parma dovesse reagire colpo su colpo: in questo caso, la quota è di 2.65.

Un’altra buona notizia per Spalletti è arrivata dalla difesa, per la prima volta inviolata da inizio campionato. L’1+No Gol è fissato a 1.95, ma per chi non si fida del reparto arretrato c’è anche l’1+Gol, che vale invece 3.00 volte la posta in palio, una giocata, però, più azzardata.

Inter-Parma dove vederla:

15.00 Inter-Parma (Serie A) – SKY

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Inter-Parma il pronostico:

 

Gioco Responsabile

(Visited 27 times, 1 visits today)