Inter-Fiorentina 6°giornata Serie A italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Stadio: “G. Meazza” San Siro, Milano, martedì 25 settembre 2018, ore 21:00

 

La doppia rocambolesca vittoria in zona Cesarini, in Champions contro il Tottenham e a Genova contro la Sampdoria, ha galvanizzato l’ambiente nerazzurro. Adesso arriva però una squadra che fa sul serio: la Fiorentina dell’ex Pioli.

Il tecnico dei toscani sta iniziando a riscuotere i crediti seminati nella scorsa stagione, con una squadra giovane e tecnica che vince e diverte. Veretout è il raffinato geometra di un 4-3-3 pieno di gente che corre ma non priva di tecnica. L’ultima scommessa si chiama Marko Pjaca e sembra già sul punto di essere riscossa: l’ex juventino ha appena segnato il suo primo gol in maglia viola, alla seconda gara consecutiva da titolare.

 

 

 

Considerando che il croato ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, Pioli potrebbe anche schierarlo a San Siro, ma non è da escludere che gli venga preferito Eysseric, in modo da rifiatare e non rischiare ricadute.

L’Inter invece ripresenterà De Vrij dopo il turno di riposo, così come Gagliardini dovrebbe tornare in mezzo al campo dall’inizio e anche Perisic. Antonio Candreva ha giocato più di quanto tutti prevedessero, ultimamente, ma le sue qualità in copertura potrebbero indurre Spalletti a puntare ancora su di lui come esterno alto di destra.

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Fiorentina (4-3-3):Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Inter-Fiorentina, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che i nerazzurri sono ovviamente favoriti ma non nettissimi: a 1.70 si può giocare l’1, a 3.70 il pareggio e a 4.75 la vittoria della Fiorentina.

Le premesse sembrano quelle di un grande match. L’Inter attende che si sblocchi definitivamente il bomber Icardi e questa sarebbe la serata giusta. La scommessa che piace di più è quella di un Inter vincente con entrambe le squadre a segno, data a 3.30.

Inter-Fiorentina dove vederla:

 

21.00 Inter-Fiorentina (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

 

Inter-Fiorentina il nostro pronostico:

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 19 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.