Inghilterra-Spagna UEFA Nations League: il pronostico,le quote e dove vederla, Wembley, Londra, sabato 8 settembre, ore 20:45

Inghilterra-Spagna è la prima sfida del Gruppo 4 della Lega A della neonata competizione della UEFA, la Nations League. Nel girone in cui c’è anche la Croazia vicecampione del Mondo, partire bene è fondamentale: nel gruppo della morte, fallire non è un’opzione. Sfida molto equilibrata: Luis Enrique, nuovo ct del nuovo ciclo della Roja, è leggermente favorito rispetto a Southgate.

Alla vigilia di Russia 2018, prima della firma di Julen Lopetegui con il Real Madrid, nessuno avrebbe immaginato che la Spagna campione del Mondo del 2010 uscisse agli ottavi di finale e l’Inghilterra, da sempre eterna incompiuta, arrivasse ad un passo dalla finale di Mosca. Quasi due mesi dopo la fine della rassegna, si riparte con la neonata competizione: la UEFA Nations League. I Tre Leoni e la Roja cercano subito una vittoria che sarebbe fondamentale. Nel gruppo, infatti, c’è anche la Croazia vicecampione del Mondo. Perdere la prima gara, insomma, potrebbe voler dire già rischiare la retrocessione nella Lega B, perché Modric e compagni non faranno sconti.

Se l’Inghilterra ripartirà dallo zoccolo duro che ha sfiorato l’impresa in Russia, con Pickford, Maguire e Kane pronti a fare da leader e trascinatori, la Spagna inaugura un nuovo ciclo. Dopo il ct ad interim Hierro, sulla panchina della Roja siede ora Luis Enrique, ex Roma e capace di vincere il Triplete con il Barcellona nel 2015. Tanti i punti fermi della Spagna, ma si deve ripartire dopo il flop e i ritiri di due big come Iniesta e Pique. Restano però ancora tanti giocatori che hanno fatto la storia, su tutti Ramos, Morata, Isco e Asensio, presente anche il rossonero Suso.

Inghilterra-Spagna, uno sguardo alle quote

Le quote Nations League dicono che la Spagna è favorita per questa prima sfida. Il 2, infatti, è fissato a 2.65. La differenza, però, è minima: la vittoria dell’Inghilterra a Wembley paga 2.70. Il pareggio, invece, è fissato a 3.10.

Previsto gol e spettacolo: ci sono grandi attaccanti come Morata e Kane, centrocampisti come Sterling, Isco, Asensio, pronti a regalare magie. Logico, allora, puntare su una alta quantità di reti. L’Over 2,5, è fissato a 2.20, l’Over 3,5 addirittura a 4.00. Potrebbe però essere una partita bloccata dal punto di vista del predominio: non è da escludere l’X/X come Parziale/Finale. La quota è di 4.33.

Inghilterra-Spagna dove vederla:

20.45 Inghilterra-Spagna (UEFA Nations League) – CANALE 5

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

(Visited 30 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.