Inghilterra-Belgio Gr G Mondiali 2018: Pronostico,formazioni e dove vederla.  Kaliningrad Stadium di Kaliningrad, giovedì 28 giugno 2018 ore 20.00

Tra Inghilterra e Belgio la situazione è di assoluta parità, sia per la posizione in classifica, per la differenza reti e gol segnati, solo questa gara deciderà che sarà la prima e chi la seconda nel girone G. Tuttavia, il gol della bandiera segnato da Panama all’Inghilterra mantiene il Belgio in testa ed è un vantaggio non da poco: la squadra di Martinez ha a sua disposizione due risultati su tre, per chiudere al primo posto.

Sinceramente in un girone che si sapeva sarebbe stato dominato dalle due squadre, Tunisia e Panama erano veramente poca cosa rispetto allo strapotere delle due star del girone, è difficile capire dove potranno arrivare Inghilterra e Belgio e questo match ci aiuterà ad avere le idee un po’ più chiare su due squadre molto attese sin dalla vigilia.

La difesa inglese verrà sicuramente impegnata ad un livello superiore dall’attacco del Belgio e sarà interessante vedere come reggerà l’impatto di Lukaku e compagni. Dall’altra parte anche il talento di Harry Kane verrà finalmente testato da una difesa degna di questo nome. Ci aspettiamo una partita estremamente divertente e combattuta

Inghilterra-Belgio dove vederla:

Inghilterra-Belgio sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Italia 1. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Inghilterra-Belgio le formazioni:

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane.

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, de Bruyne, Carrasco; Mertens, Lukaku, Hazard.

Inghilterra-Belgio le quote migliori:

Come per la classifica anche per le quote del testa a testa Inghilterra e Belgio sono più o meno equivalenti anche se c’è una leggerissima preferenza, con cui concordiamo, verso l’Inghilterra. Gli uomini di Southgate vengono dati a @2.70 mentre quelli di Martinez a @2.85. Il pareggio, che non sarebbe un’ipotesi sbagliatissima, è dato a 3.00 e, pur con il consiglio di evitare sempre il testa a testa in partite così chiuse, è il segno che ci sentiamo di appoggiare maggiormente.

Se volete inserire la partita in una Multipla la doppia chance 1X a @1.42 potrebbe essere interessante.

Il segno gol, altro pronostico abbastanza probabile, viene pagato @1.75 mentre la Somma gol 2 o 3 è data a @2.00

Harry Kane (ENG) a segno viene pagato @2.00 mentre Romelu Lukaku (BEL) @2.30

REGISTRATI E GIOCA SU:bwin.it Sportsbook

Inghilterra-Belgio il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno GOL a @1.75. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN GOL a @1.75[/otw_shortcode_button]

 

 

(Visited 23 times, 1 visits today)