Icc 2018, Chelsea-Inter : Pronostico, formazioni e dove vederla, Nizza, sabato 28 luglio 2018 ore 20.00

Debutto nell’International Champions Cup per i nero-azzurri di Spalletti domani sera a Nizza quando si troveranno di fronte il Chelsea del nuovo mister Sarri.

L’Inter, in questa prima fase di pre-campionato, non ha di certo stupito, e anche Spalletti ha cominciato un po’ a mugugnare su diversi buchi ancora da coprire. Dopo la vittoria con il Lugano è arrivata la sconfitta con il Sion e i due pareggi con Zenith e Sheffield.

Nonostante tutto alcune note positive sono emerse come la facilità nell’andare in rete del neo acquisto Lautaro Martinez, che probabilmente questa sera non vedremo dall’inizio per far posto all’alta novità Politano e un buon feeling tra centrocampo ed attacco, mentre la difesa resta un po’ l’incognita, almeno per il momento.

Il Chelsea di Sarri ha vinto ma non convinto nella gara d’esordio  in Australia contro il Perth Glory vinta 1-0. Ancora diversi gli assenti (in vacanza dopo il Mondiale), per questo è possibile vedere in campo a Nizza una formazione simile a quella vista cinque giorni fa. Morata confermato da centravanti, in porta potrebbe esordire Thompson. Jorginho giocherà in mezzo al campo.

Chelsea-Inter formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Bulka/Thompson; Zappacosta, Luiz, Ampadu, Emerson/Alonso; Jorginho, Fabregas/Bakayoko; Pedro/ Piazon, Musonda/Barkley, Hudson-Odoi; Morata

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar/Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Asamoah/Borja Valero; Candreva, Emmers, Lautaro/Politano; Icardi.

Chelsea-Inter dove vederla:

L’appuntamento è dunque per domani sera, con calcio d’inizio alle 20:05: in Tv sarà possibile seguire il match in esclusiva su Sky Sport, mentre c’è l’opzione Sky Go per la diretta streaming di Inter-Chelsea.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

Chelsea-Inter il nostro pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno GOL a @1.55 . Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.