ICC 2018: Benfica-Juventus, il pronostico,le formazioni e dove vederla,Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey sabato 28 luglio 2018 ore 19.00 ( italiane)

Dopo l’ottima gara d’esordio vinta per 2-0 sul Bayern, con la doppietta dell’ex Ascoli Favilli, la Juve torna in campo per affrontare i portoghesi del Benfica, anche loro reduci da una gara vittoriosa contro i tedeschi del Dortmund, battuti ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.

Come per la prima gara della competizione saranno molte le assenze in casa bianco-nera a partire dall’uomo che tutti aspettano Cristiano Ronaldo poi Higuain, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Bentancur, Matuidi, Mandzukic e Pjaca che si aggregheranno più avanti al gruppo, in attesa anche di eventuali sviluppi di mercato.

Molti quindi i giovani aggregati alla prima squadra, tra cui l’eroe della prima sfida Favilli, destinato già al Genoa una volta rientrato in Italia, Del Sole e Beltrame

Benfica schierato con il 4-3-3 e che dovrebbe riconfermare gli 11 della sfida col Dortmund ad eccezione di Samaris al posto di Pizzi

La Juventus proseguirà la tournée americana affrontando mercoledì 1 agosto l’MLS All Stars ad Atlanta. La partita di chiusura della International Champions Cup sarà invece contro il Real Madrid, match in programma sabato 4 agosto a mezzanotte a Washington.

Benfica-Juventus le formazioni

Benfica (4-3-3): Svilar; Grimaldo, Jardel, Dias, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi (Samaris); Salvio, Castillo, Zivkovic (Pizzi).

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caldara, Barzagli, Alex Sandro (De Sciglio); Marchisio, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Favilli, Beltrame (Alex Sandro).

Benfica-Juventus dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport International Champions Cup, con gli abbonati che potranno seguirla anche in streaming su tablet, pc e smartphone tramite la piattaforma Sky Go

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Benfica-Juventus il nostro pronostico

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.95. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 27 times, 1 visits today)